14 Agosto 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

GLORIA GAYNOR AL PALAPARENTI PER L´UNICO LIVE IN ITALIA DELLA CANTANTE

31-12-2016 07:01 - News Generiche
Sarà Gloria Gaynor, la star del cartellone di spettacoli allestito dalla società Lupi Pallavolo con il patrocinio del Comune di Santa Croce.
La Gaynor (nella foto), che sarà al PalaParenti martedì 7 marzo per l´unica data italiana del suo tour, ha inviato un video dove in inglese saluta i suoi fans, fa gli auguri per il Natale e cita la data del PalaPop per il suo unico appuntamento in Italia. Un bel biglietto da visita, una pubblicità sicuramente unica e gradita per i Lupi ed anche per Santa Croce.
Sul sito www.palapop. com tutte le notizie utili per la prenotazione dei biglietti e le novità del cartellone che, nell´ultimo fine settimana di gennaio (venerdì 27) prevede l´esibizione de I Beatbox, cover band ufficiale dei Beatles. Sabato 28 gennaio sarà la volta della Colorado Night, celebre programma di Italia 1. Il giorno dopo, domenica 29 gennaio ecco il musical per i bambini tratto da Il mondo di Ghiaccio con la partecipazione di Cristina D´Avena. Lunedì 13 febbraio sarà la volta dei Nomadi, mentre a marzo PalaPop propone due date: il 7 marzo Gloria Gaynor e sabato 25 marzo Paolo Ruffini che concluderà a Santa Croce i festeggiamenti per i quindici anni del suo «Io? Doppio!».
Ultimo appuntamento sabato 8 aprile con il mago e illusionista ponsacchino Gaetano Triggiano che porterà sul palco del PalaParenti il suo «Real Illusion».

Sito F.d.L. 1977 - (Never Can Say Goodbye - Gloria Gaynor)


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account