17 Agosto 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

MANCA POCO A MEZZANOTTE E DOMANI...

31-12-2016 12:44 - News Generiche
E domani, visto che oggi è l´ultimo giorno dell´anno, festività di San Silvestro Papa (e s´è mangiato un bel fegatello con la rapa), vi faremo gli auguri con un bel fotomontaggio curato da Angelo Cavallini, con poche ma significative parole, tutte da veri "Lupi", di nome e di fatto.
Ora non resta che darvi l´ultima novità della nostra zona del Cuoio con l´insolito risveglio per San Donato, alias Romaiano, un quest´ultimo giorno del 2016. Un risveglio a colpi di musica techno - come apprendiamo dal "Cuoio in Diretta" - sparata a tutto volume da uno dei capannoni dell´interporto. Si è trattato di un vero e proprio "rave party", quello allestito nella frazione sanminiatese, dove decine di mezzi e roulotte si sono dati appuntamento, dalle prime luci di stamani, insediandosi in uno dei capannoni incompleti lungo la ferrovia.
Un insediamento abusivo che ha colto tutti di sorpresa, con centinaia di giovani che evidentemente hanno scelto l´interporto per festeggiare la notte di San Silvestro, ritrovandosi a San Donato fin dalla mattinata del 31 dicembre. Immediato l´allarme alle forze dell´ordine, che hanno subito chiuso le strade di accesso all´interporto, in modo da evitare l´afflusso di ulteriori partecipanti al raduno. Poco meno di 200, al momento, le persone stimate all´interno del capannone, sorvegliante attentamente dai carabinieri e della polizia municipale, impegnati ad identificare i veicoli in uscita dall´interporto
Le forze dell´ordine sono in contatto costante con l´amministrazione comunale, in attesa di capire quali saranno le decisioni dell´autorità locale. L´obiettivo sembra essere quello di convincere i giovani a lasciare l´area entro stasera, per evitare che la situazione possa degenerare durante la nottata di Capodanno".
Comunque sia staremo a vedere, la nostra destinazione, per stasera, sarà ben diversa. Intanto vi diciamo che, nell´area video del nostro sito, è stato inserito stamani il video sui "Lupi" di Francesca Cavallini, grande tifosa biancorossa, che merita di essere visto.
Chiudiamo infine quest´ultimo pezzo del 2016, con l´intervento del professor Fabrizio Angelini, capo dell´equipe medica della Kemas Lamipel, il quale ha così scritto alla squadra biancorossa: "Domattina in qualche posto pioverà, in altri ci si sarà il sole. Qualcuno si alzerà faticando a trovare da mangiare e purtroppo in questi tempi non è raro. Qualcuno penserà a come possano essersi divertiti negli ospedali, dove la luce ha illuminato i letti e le infermiere, magari assonnate, hanno fatto il proprio dovere. I nostri ragazzi, speriamo, abbiano dormito. Insomma sarà un giorno come tutti gli altri se solo pensassimo a chi sta peggio di noi, un attimo lo vivremmo con più serenià, come tutti gli altri giorni. Auguri a tutti e, da lunedì, tutti uniti perchè ci attendono cinque battaglie e le dobbiamo vincerle tutte".
E proprio con queste belle parole vi facciamo i migliori auguri di buona fine e buon principio, ovunque voi siate e qualsiasi cosa facciate, contando sulla vostra presenza, fin dal primo giorno del 2017, qui sul sito della Fossa dei Lupi.

Sito F.d.L. 1977

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account