23 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

GRANDI "LUPI" ANCHE A CATANIA. VITTORIA PER 3-2 E NEL RITORNO, PASSO DA SQUADRA DI VERTICE.

27-01-2008 - News Generiche
Viaggia forte la Codyeco Lupi nel girone di ritorno. Quattro vittorie consecutive, 11 punti su 12 conquistati e balzo dall´undicesimo al settimo posto.
Ma la classifca è cortissima e, se il terzo posto è a soli 2 punti, va pur detto che anche la "zona calda" non è poi così lontana.
E allora bisogna lottare, tutti insieme, per vincere ancora.
A Catania è stata dura: agli etnei è mancato il libero Trimarchi ma, la Codyeco, ha rinunciato a Lirutti, Fondi e Fabbiani ha dato una mano. Dal sito della Lega Volley e dal televideo l´incontro è stato seguito con regolarità fino all´inizio del quinto e decisivo set quando, una volta sul 4-4, tutto si è bloccato e non sono più arrivati aggiornamenti.
Dal 4-4 buoio totale fino al 17-17 quando la gente di fede biancorossa aveva già perso la pazienza per la totale mancanza di aggiornamenti. Poi è giunto il finale (17-19) con la relativa e preziosa affermazione da due punti al PalaCatania.
Certamente quel periodo di buio e, senza aggiornamenti, non ha fatto certamente onore a chi era preposto in questo incarico.
Ma, quello che più conta, è che la Codyeco ha vinto e, nelle due trasferte consecutive al Sud (Castellana Grotte e Catania), ha colto ben 5 punti facendo un figurone.
Ora qualcuno cambierà opinione sulla squadra di Valdo, ammesso che non l´abbia già fatto. Domenica prossima arriva l´Avellino; perciò stringiamoci ancor più motivati e ricaricati a dovere, alla squadra che abbiamo nel cuore.

Realizzazione siti web www.sitoper.it