01 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

GREGGI IN FERMENTO PER LA FESTA ANNUALE

12-07-2021 06:15 - News Generiche
I Greggi alla rete si preparano ad eleggere l'Omo dell'anno 2021 in occasione della tradizionale adunata del mese di luglio.
Il classico “assembramento” si svolgerà venerdì prossimo, giorno 16, a Palaia all'agriturismo Gherardini.
“Ci sono già 80 prenotazioni – dice il “Puccio”, figura di primo piano – ma i numeri sono in aumento.
Le prenotazioni sono sempre aperte e chi vuole essere presente, può farlo, contattando i personaggi più in vista del gruppo”.
Tra questi, ovviamente, il presidente Kojak (foto), il quale è pronto per il passaggio di consegne, essendo egli stesso l'Omo dell'anno in carica, seppur per pochi giorni ancora.
Poi arriverà un volto nuovo e, stando ai si dice, sarebbero cinque i favoriti per questa edizione: i cugini Franco e Carlo Caramelli, Bolide, Riello e Luca Manzi. Tuttavia non è da escludere che, alla fine, non prevalga l'outsider di turno.
La cosa è già accaduta l'anno scorso, con Kojak a mettere tutti in fila.
D'altronde, tra i Greggi, i colpi di scena sono sempre all'ordine del giorno.
L'anno scorso si contarono ben 120 voti su 100 partecipanti e la cosa fece piuttosto discutere ma, alla fine, tra una battuta e un brindisi, Kojak prevalse. Per venerdì c'è chi fa sapere che, per la prima volta, si potrebbe materializzare la presenza di qualche “osservatore” dell'Onu.
Tutto però resta avvolto nel mistero con il consiglio direttivo del gruppo, composto da Kojak, Puccio, Bolide, Pelo, il Nannetti e Carlo Caramelli, che afferma che la “vecchia guardia” dei Greggi, vigilerà con grande attenzione, contando su autentici “esperti” come il dj Dollaro, iI “capo” Banti e Luca Melai.
Alla tradizionale festa, in puro e spontaneo “clima” santacrocese, parteciperanno vecchi e nuovi Greggi e, per la prima volta, ci sarà anche “Tanuccio” che, al momento dell'iscrizione, pare si sia definito come un “Greggio atipico”.
Per i “Veri Greggi” non è esclusa una cena “a gratisse” da parte di Greggi di nome ma non di fatto.
Tra gli “intrattenitori” più illustri, certa la presenza dell'Aci.
Il fotografo ufficiale dell'evento sarà, come da tradizione, Angelo Cavallini, mentre in consolle suonerà il dj Dollaro.
Nel corso della serata potrebbe cantare ancora il Maestro Roby, con la benedizione di Toro e Urbino.
La “greggite” generale, sarà accantonata, per dar spazio all'imprevedibilità di un gruppo santacrocese molto affiatato e di prim'ordine.

Lemar

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account