27 Giugno 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

GREGGI: SARA' "PELO" L'OMO DELL'ANNO ?

23-06-2022 06:05 - News Generiche
Si svolgerà venerdì 15 luglio all'agriturismo "Il Casale" di San Miniato la cena del gruppo santacrocese dei Gregi alla Rete per l'elezione dell'Omo dell'anno 2022.
Questa è sicuramente la tappa più attesa fra tutte, per i numerosi componenti la truppa biancorossa, presieduta dal presidente Kojak.
Ad oggi l'Omo dell'anno in carica è Massimo Bagnoli, al secolo Bolide, il quale sta per abdicare per lasciare il posto ad un nuovo Greggio messosi in luce nel corso di questo 2022 trascorso, per i più, all'insegna della greggite!
Ma questo non è un problema: i Greggi sanno prenderla con filosofia e, con goliardia santacrocese, avvertono che: “Fra poo ci siamo!”.
Stavolta si cenerà nel sanminiatese, nella splendida cornice dell'agriturismo Il Casale di Moreno Marchi, che poi un posto da Greggi alla Rete, non lo è per niente.
I Greggi, sanno anche essere raffinati e, anche se restano "sul greggio", una buona dose di buon gusto ce l'hanno.
E allora, a chi lascerà lo scettro il mitico Bolide? Chi sarà l'Omo dell'anno 2022?
Dalle indiscrezioni che provengono da qualche Greggio in vena di pronostici, al momento risulta che il pole position ci sia “Pelo”, al secolo Paolo Bracci, sessantenne da poco in pensione e pertanto libero di trascorrere periodi su spiagge spagnole, magari dopo aver presenziato – da vero tifoso romanista – al trionfo dei giallorossi di Mourinho in Conference League a Tirana.
Il presidente Kojak, da noi espressamente interpellato, conferma: “Sì, è proproprio Pelo il favorito per il 2022”:
Ma i Greggi sono imprevedibili e c'è chi teme il classico un colpo di scena, come già successo in altre occasioni.
E allora, per sapere come andrà a finire, è doveroso partecipare alla cena del prossimo 15 luglio, dove tutto verrà svelato.
Per info e prenotazioni, avvertono gli organizzatori, è necessario contattare privatamente su “messenger”: Massimo Bagnoli, Dollaro e Paolo Terreni, vale a dire il Number One, Kojak.

Lemar

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account