19 Luglio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

CUOIOPELLI, ECCO ANDOLFI E MULAS

24-06-2022 06:05 - News Generiche
Un attaccante e un esterno per l'undici di Davide Marselli che pian piano sta nascendo. Costa al lavoro per i rinnovi.

Il mercato della Cuoiopelli sempre più nel vivo. E' recente la notizia dell'ingaggio di altri due giocatori: l'attaccante classe 2000 Tommaso Andolfi (nella foto), livornese, ex Fratres Perignano e del ventiseienne esterno destro Giulio Mulas, lo scorso anno al Grassina e con trascorsi al Tuttocuoio e al San Donato Tavarnelle.

Andolfi e Mulas sono altri due rinforzi per la squadra che la società sta allestendo per garantire al tecnico Davide Marselli un undici in grado di fare bene in un campionato di Eccellenza che, con molta probabilità, vedrà ancora la presenza del Livorno.

Andolfi può giocare indifferentemente come prima o seconda punta. Fisicamente ben dotato, corre molto e non ha paura a fare le sportellate con le difese avversarie. E' un giocatore ancora in crescita visto che è un classe 2000 e quindi con prospettive di miglioramento.

Giulio Mulas è un cursore di fascia di 26 anni. Prima delle esperienze in serie D ed Eccellenza, ha fatto tutta la trafila nei settori giovanili di Parma, Pistoiese, Carpi, Piacenza.

"Lo conoscevo dai tempi del Tuttocuoio – le parole del direttore sportivo biancorosso Stefano Costa –. Ha subito accettato la proposta della Cuoiopelli sposando in pieno il progetto della società. Mattoncino dopo mattoncino la squadra sta prendendo forma".


Fonte: g.n. - La Nazione


Realizzazione siti web www.sitoper.it