03 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

LA FGL CONFERMA LA CENTRALE CHISARI

25-06-2022 06:10 - News Generiche
La centrale Sara Agata Chisari (foto) resta a Castelfranco di Sotto, mettendosi a disposizione dei tecnici Menicucci e Ficini per il campionato di B 2022-23.
A darne notizia è l'ufficio stampa del sodalizio biancoblu, alle prese con le conferme nelle file della FGL che, in questo mese di giugno, si è ritrovata in un noto locale della zona per la riunione conviviale di fine anno.
In pratica la Castelfranco sotto rete al femminile, ha salutato le atlete in procinto di cambiare maglia, dando invece appuntamento per il raduno precampionato, a quelle che resteranno alla corte del presidente Daniele Quinti.
Alla cena socieale era presente lo staff dirigenziale con Palidori, Badalassi, Bernardeschi, Menichetti ed altri, oltre ad una qualificata delegazione della FGL guidata da Francesco Lapi.
Tra le pallavoliste che rimarranno spicca dunque Sara Agata Chisari, atleta nata in Argentina ma residente da lustri a Pisa, che ha rinnovato per un'altra stagione.
Nell'ultimo campionato di B, Chisari è andata incontro a qualche contrattempo (infortuni e piccoli acciacchi) che non le hanno permesso di disputare al meglio tutte le gare.
La 21enne pallavolista si è comunque dimostrata all'altezza della situazione, meritandosi la conferma.
"Queto aspetto - ha dichiarato un portavoce del club biancoblu - fa capire quale sia la volontà di proseguire, nel segno della continuità, secondo i programmi della dirigenza, puntando su un blocco che tanto bene ha fatto nella scorsa stagione".
Sara Agata lavorerà col massimo impegno per perfezionare i fondamentali.

Marco Lepri

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account