08 Agosto 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

GRUPPO BIOKIMICA A FORLI´ PER NON CONCEDERE ALTRI PUNTI

15-03-2014 15:47 - News Generiche
Pagliai: «Basta regali esterni se vogliamo i playoff»
Dopo il bel successo interno contro Ferrara, il Gruppo Biokimica Lupi affronta stasera un´altra formazione dell´Emilia Romagna.
I ragazzi di Alessandro Pagliai, giocheranno alle 20.30 a Forlì, con il team di casa, targato Softer.
Un match molto importante per la truppa biancorossa, che lontano dal PalaParenti ha regalato poche gioie al proprio pubblico in stagione. Secondo le statistiche, infatti, Nuti & C. sono riusciti a vincere solo 3 delle 8 gare esterne.
I Lupi sono quinti con 24 punti, a -5 dalla zona playoff: Forlì, invece, ne ha 20 e occupa la settima posizione.
«I 3 punti contro Ferrara hanno riportato morale ed entusiasmo nello spogliatoio - commenta coach Pagliai - crediamo fermamente nel raggiungimento degli spareggi promozione, ma restano solo 7 gare da giocare e, sin da questa sera, non potremo più permetterci passi falsi».
A Forlì, il tecnico dei Lupi avrà tutti a disposizione, ma scioglierà i dubbi sul sestetto di partenza solo pochi minuti prima del via al match.
«Contro Ferrara hanno giocato Lumini e Da Prato, autori di un´ottima partita. Sono giovani promettenti, bravi a farsi trovare pronti se chiamati in causa. Allo stato attuale, nella mia testa non ci sono titolari o riserve: deciderò in base al rendimento settimanale».
Tuttavia Alessandro Pagliai non si fida del Forlì: «Una buonissima squadra, che tra le mura amiche gioca una buonissima pallavolo, affidandosi a giocatori esperti come il palleggiatore De Angeli e lo schiacciatore Kunda. All´andata vincemmo noi, con un netto 3-0, ma questa sera i forlivesi non ci regaleranno niente».

Fonte: f.l. - Il Tireno

Nella foto di Veronica Gentile: il muro conciario in azione.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account