23 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

GRUPPO BIOKIMICA A MONTEROTONDO CONTRO UNA PERICOLANTE

25-01-2014 11:27 - News Generiche
Da Prato: «È una partita da non sottovalutare»
Torna in campo oggi il Gruppo Biokimica Lupi, a Monterotondo.
La squadra di Alessandro Pagliai è nel Lazio per il match contro una formazione alla ricerca di punti salvezza. E che può contare su un organico di tutto rispetto per la B1, col centrale Daniele Bacciaglia e lo schiacciatore Andrea Zancla, classe ´92, arrivato dal Corigliano (A2) nell´ultima sessione di mercato.
Per i "Lupi", una gara da prendere con le molle, ma allo stesso tempo di grande valore: Baldaccini e soci sono reduci dal successo interno contro Olbia (3-0) e sono determinati ad allungare la striscia positiva, per chiudere nel migliore dei modi un girone d´andata tutto sommato positivo.
I conciari sono quinti in classifica con 17 punti, 8 in più del team di Monterotondo. Il match si gioca alle 18 e sarà diretto da Alessandro Noce e Maurizio Di Meglio.
L´analisi di Francesco Da Prato (nella foto di Marco Bonucci), attaccante del Gruppo Biokimica: «Una partita da non sottovalutare, Monterotondo sta lottando per non retrocedere e in casa gioca una buona pallavolo. Noi dovremo essere bravi a ripetere la prova di 7 giorni fa contro Olbia».
Da Prato è alla prima stagione in maglia biancorossa e anche domenica è stato chiamato in campo da Pagliai: «Cerco sempre di dare il massimo per la squadra - continua il giovane pisano - alternandomi sia nel ruolo di centrale, che in quello di opposto. Questa è una piazza importante, merita di tornare presto in serie A».
Contro Monterotondo, tornerà disponibile anche Paolo Andreotti, al rientro dopo il turno di squalifica: per lui, tra l´altro, sarà una gara molto particolare, in quanto ha vestito quella maglia nella stagione 2010-11.

Fonte: f.l. - Il Tirreno

Realizzazione siti web www.sitoper.it