10 Agosto 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

GRUPPO BIOKIMICA A MONTEROTONDO CONTRO UNA PERICOLANTE

25-01-2014 11:27 - News Generiche
Da Prato: «È una partita da non sottovalutare»
Torna in campo oggi il Gruppo Biokimica Lupi, a Monterotondo.
La squadra di Alessandro Pagliai è nel Lazio per il match contro una formazione alla ricerca di punti salvezza. E che può contare su un organico di tutto rispetto per la B1, col centrale Daniele Bacciaglia e lo schiacciatore Andrea Zancla, classe ´92, arrivato dal Corigliano (A2) nell´ultima sessione di mercato.
Per i "Lupi", una gara da prendere con le molle, ma allo stesso tempo di grande valore: Baldaccini e soci sono reduci dal successo interno contro Olbia (3-0) e sono determinati ad allungare la striscia positiva, per chiudere nel migliore dei modi un girone d´andata tutto sommato positivo.
I conciari sono quinti in classifica con 17 punti, 8 in più del team di Monterotondo. Il match si gioca alle 18 e sarà diretto da Alessandro Noce e Maurizio Di Meglio.
L´analisi di Francesco Da Prato (nella foto di Marco Bonucci), attaccante del Gruppo Biokimica: «Una partita da non sottovalutare, Monterotondo sta lottando per non retrocedere e in casa gioca una buona pallavolo. Noi dovremo essere bravi a ripetere la prova di 7 giorni fa contro Olbia».
Da Prato è alla prima stagione in maglia biancorossa e anche domenica è stato chiamato in campo da Pagliai: «Cerco sempre di dare il massimo per la squadra - continua il giovane pisano - alternandomi sia nel ruolo di centrale, che in quello di opposto. Questa è una piazza importante, merita di tornare presto in serie A».
Contro Monterotondo, tornerà disponibile anche Paolo Andreotti, al rientro dopo il turno di squalifica: per lui, tra l´altro, sarà una gara molto particolare, in quanto ha vestito quella maglia nella stagione 2010-11.

Fonte: f.l. - Il Tirreno

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account