05 Ottobre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

UN ERA UN UFO...

23-01-2014 20:57 - News Generiche
.....ma era ir GUFO ar seolo Graziano Gufoni uno di paese e uno dei nostri.
Sentite com´è andata!
A forza di vedè (perché anche da lassù si vede) i "Lupi" rigioà con l´Arno e cor Pisa (cor Pisa anno scorso) ma soprattutto a forza di vedè gioà i "Lupi" in categorie che non gli competono, la truppa "Celestiale" Biancorossa s´è impaurita e, zacchete, è scattata l´idea perché come dice ir saggio "la miglior difesa è l´attacco" ed ecco cosa t´hanno inventato.
Dopo cena Kaglio (ar seolo Vittorio Menicagli), Giacomo Braccini (detto Bottone), Giancarlo Parenti (detto Giancarlino la Fossa) e Graziano Gufoni (detto ir Gufo) erano a fà una briscola e tresette e a fine partita si sono messi a ragionà dei "Lupi" dicendosi che va a finì che, se si continua così, ci toccherà rigioà anche contro la Folgore e l´U.S.E (sempre merda).
A quer punto Giancarlino ha piegato l´indice se l´è messo in bocca e stringendolo fra i denti ha incominciato a sbraità: "cappottone", "cappottone"!
A quer punto quell´altri tre hanno detto: "O Giancarlino, ma chi voi cappottà?"
E lui: "Intanto cappottate quella scodella vota e mettetela sopra un piatto sopra che io la farò diventà un´astronave, ci s´entra tutti e quattro dentro e si va a fa una girata.
Detto fatto perché lassù tutto è Magico come lo sono i "LUPI" e tutti i Santacrocesi.
Ir quartetto è montato sull´astronave ed il Gufo, che quando era un terrestre guidava il suo mitico "Squalo" (leggi la Citroen Pallas, quella dell´ispettore GINKO) fece: "Guido io"!!!
Ecco il patatracche: in tanti hanno pensato d´ave visto un UFO ma invece era il GUFO e la Banda Biancorossa che stazionando sopra la FI-PI-LI hanno sperato in un bene per il futuro dei "Lupi" e sempre dall´alto guardando verso la Folgore, l´Arno, il Cus Pisa e l´U.S.E hanno detto "Che si vinca o che si perda Forza "Lupi" e il resto...bodde", rima sbagliata di proposito!
Siamo boni giù, tanto lo spavento o la sorpresa l´hanno auta l´importante è che la sorpresa un la facciano al Popolo Biancorosso perché in tanti che hanno i "Lupi" nel cuore, meritano di più mentre altri presunti tali che hanno i "Lupi" (sì, ma nelle tasche con i ragni) più che un UFO o che un GUFO si meriterebbero un "bono" di andata senza ritorno per andasselo a piglià dove non batte il sole alias...alias "dove ha scritto il 10 quella topa che è apparsa oggi sulla foto gallery.
Sempre Forza Vecchio Cuore Biancorosso!

Fonte: N.A.S.A. - (Ufo robot - Actarus)


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account