04 Febbraio 2023
news
percorso: Home > news > News Generiche

UN ERA UN UFO...

23-01-2014 20:57 - News Generiche
.....ma era ir GUFO ar seolo Graziano Gufoni uno di paese e uno dei nostri.
Sentite com´è andata!
A forza di vedè (perché anche da lassù si vede) i "Lupi" rigioà con l´Arno e cor Pisa (cor Pisa anno scorso) ma soprattutto a forza di vedè gioà i "Lupi" in categorie che non gli competono, la truppa "Celestiale" Biancorossa s´è impaurita e, zacchete, è scattata l´idea perché come dice ir saggio "la miglior difesa è l´attacco" ed ecco cosa t´hanno inventato.
Dopo cena Kaglio (ar seolo Vittorio Menicagli), Giacomo Braccini (detto Bottone), Giancarlo Parenti (detto Giancarlino la Fossa) e Graziano Gufoni (detto ir Gufo) erano a fà una briscola e tresette e a fine partita si sono messi a ragionà dei "Lupi" dicendosi che va a finì che, se si continua così, ci toccherà rigioà anche contro la Folgore e l´U.S.E (sempre merda).
A quer punto Giancarlino ha piegato l´indice se l´è messo in bocca e stringendolo fra i denti ha incominciato a sbraità: "cappottone", "cappottone"!
A quer punto quell´altri tre hanno detto: "O Giancarlino, ma chi voi cappottà?"
E lui: "Intanto cappottate quella scodella vota e mettetela sopra un piatto sopra che io la farò diventà un´astronave, ci s´entra tutti e quattro dentro e si va a fa una girata.
Detto fatto perché lassù tutto è Magico come lo sono i "LUPI" e tutti i Santacrocesi.
Ir quartetto è montato sull´astronave ed il Gufo, che quando era un terrestre guidava il suo mitico "Squalo" (leggi la Citroen Pallas, quella dell´ispettore GINKO) fece: "Guido io"!!!
Ecco il patatracche: in tanti hanno pensato d´ave visto un UFO ma invece era il GUFO e la Banda Biancorossa che stazionando sopra la FI-PI-LI hanno sperato in un bene per il futuro dei "Lupi" e sempre dall´alto guardando verso la Folgore, l´Arno, il Cus Pisa e l´U.S.E hanno detto "Che si vinca o che si perda Forza "Lupi" e il resto...bodde", rima sbagliata di proposito!
Siamo boni giù, tanto lo spavento o la sorpresa l´hanno auta l´importante è che la sorpresa un la facciano al Popolo Biancorosso perché in tanti che hanno i "Lupi" nel cuore, meritano di più mentre altri presunti tali che hanno i "Lupi" (sì, ma nelle tasche con i ragni) più che un UFO o che un GUFO si meriterebbero un "bono" di andata senza ritorno per andasselo a piglià dove non batte il sole alias...alias "dove ha scritto il 10 quella topa che è apparsa oggi sulla foto gallery.
Sempre Forza Vecchio Cuore Biancorosso!

Fonte: N.A.S.A. - (Ufo robot - Actarus)


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account