31 Gennaio 2023
news
percorso: Home > news > News Generiche

GRUPPO BIOKIMICA, C´E´ IL SI DI LUMINI

24-07-2014 19:49 - News Generiche
Un´altra conferma in casa "Lupi": nella giornata di lunedì, infatti, la dirigenza del club conciario ha ottenuto la la firma di Federico Lumini.
Lo schiacciatore ventiduenne /nella foto di Veronica Gentile) vestirà la casacca biancorossa anche nella prossima stagione.
«Sono contento di restare a Santa Croce per un altro anno - dichiara - è una piazza molto importante del volley toscano, con grande fame di vittorie. La squadra che sta nascendo può disputare un campionato da protagonista, anche se poi sarà il campo a dare il verdetto».
Lo schiacciatore biancorosso, che indosserà nuovamente la casacca numero 4, commenta poi il sorteggio del girone, che vedrà il Gruppo Biokimica assieme alle formazioni di Piemonte, Lombardia e Sardegna. «Non conosco tante squadre, ma immagino sia un raggruppamento molto impegnativo, anche perché le formazioni del Nord godono di un´ottima tradizione pallavolistica. Attenzione anche ai toscani del Chiusi, che stanno allestendo un organico di prim´ordine. Ma pensiamo a noi: siamo consapevoli delle nostre qualità ed abbiamo tutte le carte in regola per toglierci delle soddisfazioni».
Fonte: Filippo Latini - Il Tirreno


MERCATO APERTO PER I "LUPI"
E´ sempre attento e attivo il club biancorosso sul mercato, rappresentato nella giornata di giovedì, a Bologna, - per la chiusura delle trattative dei club di A1 e A2 - dai tecnici Pagliai e Morando e dal dirigente Luca Ciulli.
La delegazione conciaria si è intrattenuta con procuratori ed altri addetti ai lavori, ricevendo attestati di stima, soprattutto da parte di importanti dirigenti della massima serie.
Più di uno di loro ha augurato, in particolare a Ciulli, di voler rivedere quanto prima il club di Santa Croce, come minimo, in A2.
(F.d.L. 1977 Volley Mercato)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account