13 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

GRUPPO BIOKIMICA, DA PRATO: "SIAMO UNA SQUADRA CON DIVERSI GIOVANI"

07-05-2014 07:07 - News Generiche
Non porta gioie la trasferta di Olbia al Gruppo Biokimica.
I ragazzi di Alessandro Pagliai tornano in terraferma senza punti e restano al quinto posto, con 29 punti.
I sardi restituiscono ai Lupi il secco 3-0 dell´andata e restano in corsa per i playoff, a un turno dalla fine della regular season.
È questo l´esito dell´ultima trasferta stagionale in B1: nonostante la miglior organizzazione della squadra di casa, i biancorossi non hanno demeritato, creando più di un grattacapo ai sardi.
Tutta la rosa ha avuto spazio sul parquet, con Ciulli e Pinzani in evidenza.
Sabato prossimo, al PalaParenti, passerella finale di fronte al pubblico amico, contro quel Monterotondo che, nella gara d´andata, rifilò un duro 3-0 a Baldaccini e compagni.
«Vorremmo chiudere la stagione nel migliore dei modi - afferma Francesco Da Prato - con un quinto posto che tutto sommato meritiamo. Le squadre di vertice hanno dimostrato maggiori qualità rispetto a noi, ma non ci scordiamo che siamo una formazione piuttosto giovane, con diversi giocatori con poca esperienza in categoria».

Fonte - Il Tirreno

Nella foto di Veronica gentile: Francesco Da Prato (di spalle col numero 1) in attacco. Il 21enne opposto biancorosso deve fare ulteriore esperienza prima della definitiva maturazione.

Realizzazione siti web www.sitoper.it