05 Ottobre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

LA CUOIOPELLI: "´E´ QUI LA NOSTRA FESTA"

07-05-2014 20:40 - News Generiche
Cena con 1340 invitati. "Tutte persone vicine al nostro club".
Una grande festa con grandi ospiti.
Domani giovedì la Cuoiopelli celebrerà nel migliore dei modi la vittoria del campionato di Promozione e il conseguente passaggio in Eccellenza dopo undici anni di assenza dalla massima categoria regionale.
La Kemas, azienda di prodotti chimici che ormai da quattro stagioni è il main sponsor della "Cuoio" (nella foto) ha deciso di organizzare, in accordo con la società, una cena al ristorante-hotel Il Poeta di Ponticelli.
Definire solo una cena la serata di domani però è quasi riduttivo. "Sarà una vera e propria festa - interviene il direttore generale Adamo Puccini - con oltre 140 invitati.
Tutte persone che sono state vicine alla Cuoiopelli durante questa annata oltre a personaggi che abbiamo voluto invitare per ribadire ancora una volta quella che è la nostra storia e il nostro modo di stare nel calcio".
A cena infatti domani ci saranno tre autentici big del calcio italiano con un passato in biancorosso: l´ex allenatore del Milan Massimiliano Allegri, l´attuale tecnico del Viareggio ed ex bomber del Livorno Cristiano Lucarelli e David Balleri, ex di Sampdoria, Parma, Lecce e naturalmente Livorno.
Folta anche la rappresentanza delle istituzioni calcistiche e dei dirigenti delle società limitrofe tra cui Pontedera, Empoli, Tuttocuoio e Pisa.
I nerazzurri saranno rappresentati dal presidente Carlo Battini, che come tutti sanno per tanti anni ha ricoperto analogo ruolo alla Cuoiopelli.
Durante la serata, che sarà condotta da Maurizio Ribechini di Radio Bruno, verranno anche proiettate le foto e i video realizzati durante lo spareggio di Volterra con il Piombino.
La Cuoiopelli poi ha voluto invitare anche una delegazione della Fossa dei Lupi, che a Volterra fu encomiabile nel sostenere i biancorossi.

Fonte: L.C. - La Nazione

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account