26 Febbraio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

GRUPPO BIOKIMICA IN VENETO PER LA FINAL FOUR DI COPPA

18-04-2014 07:28 - News Generiche
I "Lupi" scendono in campo ogi alle 20,30 a Motta di Livenza per affrontare i biancoverdi.
Il Gruppo Biokimica scende in campo stasera alle ore 20,30 a Motta di Livenza, in provincia di Treviso, per affrontare i biancoverdi locali per la final four di Coppa Italia di B1.
La gara è in cartello quale seconda semifinale della manifestazione.
Nel pomeriggio è invece prevista la prima semifinale fra REggio Emilia e Brescia.
I "Lupi" si presentano nel Veneto, quali detentori della Coppa Italia ma stavolta non godono dei favori del pronostico.
Le classifiche del girone A e B della B1, denotano infatti che, Motta di Livenza e Brescia si trovano rispettivamente al primo ed al secondo posto nel girone A, mentre Reggio Emilia primeggia nel B; il Gruppo Biokimica è invece quinto nel B.
I pronostici propendono per una finale fra Motta di Livenza e Reggio Emilia con quest´ultima più avanti, seppur di poco.
Ieri sera, una volta a destinazione, i "Lupi" si sono allenati nel palazzetto liventino che l´anno scorso li vide dominare la manifestazione, imponendosi in semifinale per 3-1 sui veneti padroni di casa ed in finale per 3-0, il giorno successivo, sul Porto Ravenna.
"Stamattina sosterremo un altro allenamento di rifinitura - dice Matteo Morando, vice di Pagliai - ed alle 20,30 ce la vedremo coi biancoverdi di coach Cappellotto.
Non abbiamo alcun tipo di pressione, per cui giocheremo con l´intento di farci valere nelle vesti di detentori del trofeo.
Il presidente Agostino Pantani sarà presente per starci vicino".

Fonte: M.L. - La Nazione

Nella foto di Veronica Gentile: i "Lupi" col presidente Pantani.

Realizzazione siti web www.sitoper.it