29 Settembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

I 50 ANNI DI FAJO FESTEGGIATI AL TENNIS CLUB

23-11-2018 06:40 - News Generiche
Ieri sera, nei locali del Tennis Club di Santa Croce, in località Cerri, si è svolta una cena per festeggiare il 50esimo compleanno di Fajo.
Una decina di amici della Curva (nella foto), tutta gente di provata fede biancorossa, l'ha dovutamente festeggiato, così come i due gestori del locale, Monica e Sestilio, sempre ben lieti di ricevere la visita degli elementi di spicco della tifoseria dei "Lupi".
Come annunciato alla vigilia della riunione conviviale, gli argomenti principali sono stati naturalmente i "Lupi" e la Curva, ma non solo.
Il tutto nella massima franchezza, come deve essere tra persone che si conoscono da tanto tempo e che hanno condiviso tante situazioni ed avventure.
Fajo, al secolo Alessandro Fagiolini, è presente da lustri in tutto questo e la sua è una figura irrinunciabile all'interno della Fossa dei Lupi e della Curva stessa. Si tratta di un sostenitore che si è sempre fatto il mazzo in funzione della tifoseria organizzata e che, nella vita di tutti i giorni ha dato e sta dando il proprio contributo quale volontario della Misericordia.
Fajo ha tagliato di recente la tappa dei 50 anni e, ieri sera, c'è stato più di un brindisi in suo onore ed alla sua salute, come pure a quella dei "Lupi" e della Curva.
Ottimo il menù e molto buono il dolce offerto dallo stesso Fajo, al quale gli amici hanno regalato una bella felpa dai colori biancorossi, tanto per non smentirsi.

Info Curva PalaParenti

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account