30 Settembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

I "LUPI" ATTESI DA UN DICEMBRE DI FERRO

29-11-2018 06:50 - News Generiche
I “Lupi” giocano dopodomani sabato a Brescia, contro i tucani della famiglia Zambonardi.
Si tratta di una difficile trasferta con i portacolori della Kemas Lamipel, chiamati in causa dalla prima della classe.
Bresciani primi, dopo otto giornate, con otto vittorie piene dopo altrettanti incontri: un cammino da assoluta protagonista.
Per i santacrocesi, quella in Lombardia, è la seconda trasferta consecutiva, dopo quella di Leverano, che ha fruttato ai "Lupi" due punti in classifica.
I conciari si sono infatti imposti per 3-2, recuperando lo 0-2 iniziale.
Ora la concentrazione è tutta rivolta alla gara che verrà disputata al San Filippo di Brescia tra poco più di quarantott’ore con inizio alle 20,30.
Totire, allenatore della Kemas Lamipel, ha così dichiarato in merito: “A Brescia mi aspetto una reazione sull’approccio alla partita che mentalmente deve essere molto diverso da quello che abbiamo avuto col Leverano. Da sabato inizia il mese di dicembre che per noi sarà durissimo, cominciando con Brescia e poi con squadre contro le quali, se non partiamo bene fin dalla prima palla, sarà difficile vincere”.
Totire ha fiducia nei suoi uomini e dice: “Spero e credo che, con scontri difficili come quelli che ci aspettano, le motivazioni saranno diverse. Dobbiamo giocare ogni partita fin dalla prima palla, lottando sempre.
Poi possiamo finire con un risultato che non ci piace, ma dobbiamo lottare, palla su palla. Il giorno della gara è il nostro focus. Dobbiamo iniziare ogni partita non dal fischio dell’arbitro, ma fin da ogni mattina, da ogni allenamento settimanale. Confido nella reazione dei miei giocatori, in vista delle prossime gare, contro le squadre di prima fascia del nostro girone. Parlerò con i miei giocatori, troveremo una soluzione”.
Nel mese di dicembre i “Lupi” affronteranno cinque squadre nel giro di 26 giorni.
Questi gli appuntamenti: sabato 1 dicembre trasferta a Brescia, sabato 8 dicembre incontro interno con Reggio Emilia, domenica 16 trasferta in Puglia con Alessano, sabato 22 gara in casa con Spoleto e martedì 26 derby a Livorno.

Lemar

Nella foto di Veronica Gentile: l'esultanza di Bargi e Colli.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account