10 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

I "LUPI" ATTESI DALL'AGGUERRITO LAGONEGRO

26-02-2022 06:00 - News Generiche
La Kemas Lamipel (foto Bernardini) parte oggi per la Basilicata dove domani sera (ore 19) affronterà Lagonegro.
Si giocherà al palasport di Villa d'Agri, nel comune di Marsicovetere, in provincia di Potenza, in un impianto che i biancorossi già conoscono.
La comitiva biancorossa, al momento della partenza per il Sud Italia, comprenderà inizialmente i soli titolari più Ferrini, visto che i ragazzi più giovani, quelli che compongono la panchina, partiranno intorno alle 20 dal PalaParenti, dopo aver affrontato alle 17, i viterbesi del Civita Castellana per il campionato di serie B.
Nell'hotel sede del ritiro, i “Lupi” arriveranno quindi in due mandate, mettendosi a disposizione di coach Douglas che, guarito dal Covid, tornerà ad occupare il suo posto in panchina.
Il tecnico brasiliano ha saltato due gare (Porto Viro in trasferta e Castellana Grotte in casa) ed i suoi ragazzi hanno fatto il pieno, imponendosi nelle due occasioni per 3-0.
La Kemas Lamipel è al momento al primo posto con un punto di vantaggio su Bergamo che deve però recuperare la trasferta di Mondovì.
Il campionato di A2, per mettersi in pari, deve permettere agli stessi piemontesi di disputare tre gare: Porto Viro, Siena e Bergamo.
Lagonegro sta dando vita ad una onesta stagione, veleggiando al sesto posto, con 28 punti nel carniere, frutto di 10 vittorie e 9 sconfitte.
Alla sua guida c'è Barbiero, un tecnico che sa il fatto suo, con atleti da categoria in organico.
La partita di domani sera è da prendere con le molle; i lucani faranno il possibile per riscattare la secca batosta dell'andata, prendendosi la rivincita sull'attuale battistrada della serie cadetta.
I “Lupi” vorranno confermarsi in vetta, poggiando su un sestetto ben affiatato, deciso a conquistare la miglior posizione in graduatoria in vista dei play-off, grazie all'ottava vittoria consecutiva.

Marco Lepri

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account