07 Ottobre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

I "LUPI" CONFERMANO IL BOMBER WALLA

14-05-2021 10:20 - News Generiche
Prima mossa dei “Lupi” in previsione del prossimo campionato di A2 2021-22, con l'augurio che si possa, una volta per tutte, farla finita con la pandemia, riaprendo al pubblico il PalaParenti.
E' stato intanto confermato l'opposto brasiliano Walla (a destra, in attacco, nella foto di Veronica Gentile), pezzo da novanta dell'attacco conciario e top score dell'ultima tormentata stagione.
Bezerra Souza Francisco Wallyson, questa l'esatta denominazione del pallavolista, ha messo a segno, nel corso della scorsa stagione, ben 575 punti. L'atleta compirà 31 anni nel prossimo mese di giugno e, la sua conferma, rappresenta un buon punto di partenza per la Kemas Lamipel che, dopo la separazione consensuale con il tecnico labronico Paolo Montagnani, avrebbe le idee ben chiare sul suo successore.
Intanto Walla si è detto soddisfatto della sua permanenza ai “Lupi”, rilasciando la seguente dichiarazione: “Sono molto contento di giocare un'altra stagione a Santa Croce. Dopo l'eliminazione anticipata dai play-off nella stagione da poco conclusasi, voglio riprovarci di nuovo.
Le sconfitte spesso ci rafforzano e ci rendono più forti. La prossima sarà una stagione con obiettivi da raggiungere con la dedizione di ognuno di noi”.
Frattanto i tifosi della Curva fanno sapere che martedì prossimo, alle ore 18,30 all'esterno del palasport, in occasione del 35esimo anniversario della prematura scomparsa di Giancarlo Parenti, ne verrà ricordata la figura, con un pubblico omaggio.

Marco Lepri


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account