09 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

I PONTEDERESI DELLA ERA VOLLEY ATTESI OGGI A ROMA

15-05-2021 06:31 - News Generiche
I pontederesi della Era Volley, targati Lupi Estintori (foto), giocano nel tardo pomeriggio di oggi (ore 19) a Roma contro la Roma7 per i play-off promozione di serie B.
La gara d'andata ha visto i ragazzi di coach Dario Sansonetti imporsi al PalaMatteoli per 3-1 sui capitolini.
Gli spareggi sono così iniziati col piede giusto ed una grande vittoria.
La Roma 07 si era classificata al secondo posto nel proprio girone, a testimonianza della propria forza.
Dal canto suo la compagine biancazzurra si era classificata al terzo posto alle spalle dell'Invicta Grosseto e della Sir Safety Perugia.
Il terzo posto in regualar-season ha regalato a Tosi e compagni la possibilità di giocarsi i play-off promozione per la serie A3, un traguardo storico per una società nata solo due anni orsono dalla collaborazione tra il Volley Fucecchio ed il Dream Team Pisa.
Questo può considerarsi un traguardo di livello, vista la situazione pandemica in cui dirigenti, tecnici ed atleti hanno lavorato in questo lungo periodo.
Il match di andata è stato di alto livello a dimostrazione delle potenzialità di entrambe le squadre.
Questi i parziali in favore dei pontederesi: 25-21; 22-25; 25-18; 25-21.
“Si è trattato di un'ottima vittoria di squadra – ha affermato un esponente del club biancazzurro - che ha regala ai ragazzi di Sansonetti soddisfazione e soprattutto una grande fiducia per le partite che verranno. A Roma ci aspetta un'altra battaglia, ma i ragazzi hanno lavorato in settimana per perfezionare ogni piccolo dettaglio ed essere pronti per un appuntamento importantissimo della stagione”.
La diretta della partita sarà trasmessa sulla pagina Facebook del club presieduto da Giampiero De Luca.
Questi ha così commentato l'accesso ai play-off promozione di Lumini e soci: “Sono estremamente orgoglioso di un risultato così importante in una situazione difficile per qualunque livello. Faccio un applauso a tutti i ragazzi per il comportamento tenuto ed il rispetto dei protocolli, che ci ha permesso di disputare regolarmente tutte le partite della regular season.
Per quanto riguarda i playoff, affrontiamo questa fase a testa alta consapevoli di avere una rosa a disposizione che può dare fastidio a tutti e ringrazio Sansonetti e Benvenuti per lo splendido lavoro svolto e per aver creato un gruppo unito e coeso”.

Marco Lepri



Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account