29 Settembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

I "LUPI" CONFERMANO IL TECNICO CEZAR DOUGLAS

10-05-2019 06:16 - News Generiche
I “Lupi” hanno confermato ufficialmente ieri sera Cezar Douglas alla guida della Kemas Lamipel per la stagione agonistica 2019-20.
Che il brasiliano avesse grosse possibilità di rimanere alla guida dei “Lupi”, l'aveva anticipato, proprio il nostro sito lunedì scorso.
Cezar Douglas (nella foto di Veronica Gentile) era in poule position per la panchina biancorossa e, si era ben intuito che, per la sua conferma, non c'erano problemi.
Tanti i suoi meriti nel conseguimento della permnanenza nella seconda serie nazionale da parte di Colli e compagni.
Douglas ha lavorato bene sul piano fisico, tecnico e anche psicologico.
Douglas è giunto ad inizio anno, per affiancare Pagliai, il quale era a sua volta subentrato a Totire, esonerato alla vigilia di Natale.
La A2 d'élite 2019-20 sarà quindi del coach sudamericano. Questa vedrà al via soltanto 12 squadre.
Sarà un campionato duro e qualitativo. Il club biancorosso non può commettere errori.
Nei giorni scorsi il presidente Sergio Balsotti aveva così dichiarato, a salvezza raggiunta: “Cezar Douglas è una persona interessante che dispone di un curriculum di ottimo livello ed ha voglia di far bene. Per noi il primo argomento da affrontare è l'allenatore”. E così è stato.
L'annuncio è arrivato nella tarda serata di ieri. Douglas sta intanto prendendo parte ad un corso di secondo grado e, una volta ottenuto il patentino, potrà intanto sedersi in panchina.
Dallo scorso gennaio, fino a mercoledì 1 maggio, giorno della decisiva partita con Potenza Picena, per ottenere la permanenza in A2, Cezar aveva seguito le gare dalla tribuna stampa, dando le proprie indicazioni.
La società era stata chiara prima della fase finale della stagione: Douglas primo tecnico, a stretto contatto con Pagliai in panchina.
Queste le prime parole di Cezar Douglas a conferma ottenuta: “Sono molto contento di questa conferma e di poter aiutare questa grande società nella prossima difficile stagione. Siamo già al lavoro per studiare le migliori strategie di mercato e assicuro il massimo impegno per regalare a Santa Croce belle soddisfazioni! Grazie mille per la fiducia che mi avete dato, ci divertiremo”.
Divertirsi è quello che si augura, di tutto cuore, il popolo biancorosso e, per farlo, occorrerà una formazione in grado di ben figurare.
La parola passa quindi alla società, in un mese di maggio che porterà novità in casa biancorossa. Cezar Douglas è il primo tassello.

Marco Lepri


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account