07 Ottobre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

I "LUPI" DUE VOLTE CON REGGIO EMILIA IN PRECAMPIONATO

26-08-2018 07:30 - News Generiche
Una delle squadre che i "Lupi" si ritroveranno due volte di fronte nel corso del precampionato sarà quella di Reggio Emilia.
Gli appuntamenti sono previsti per giovedì 20 settembre nella città del tricolore ed al PalaParenti per sabato 29 settembre, in occasione del "Tozzi Day", triangolare organizzato dal Fucecchio (serie B), che ricorderà la memoria del giovane Alessio Fantozzi, venuto a mancare nel luglio del 2012.
Intanto la formazione reggiana è stata presentata al Conad Le Querce, dove sono statisvelati il nome del capitano ed i numeri di maglia per la nuova stagione.
Quest´anno Nicola Sesto (a destra nella foto) sarà il vice capitano e Marco Fabroni (a sinistra) il capitano alla guida del Volley Tricolore.
Così Sesto: "Con immenso piacere, rispetto e stima, cedo questo passaggio di testimone ad un grande giocatore come Fabroni".
Dal canto suo l´ex senese ha così dichiarato: "Per me è un onore poter essere il capitano di questa nuova squadra e spero che la mia esperienza possa essere d´aiuto. Confido che, con il supporto di tutti, riusciremo a creare il gruppo giusto per raggiungere i nostri obiettivi". Nelle file reggiane ci sarà anche l´ex biancorosso Davide Benaglia, di ritorno in Emilia, dopo due stagioni a Santa Croce.
Resi noti anche i numeri di maglia per il libero Davide Morgese (col 4 da 16 stagioni) che saranno i seguenti: 1 Marco Fabroni, 3 Giacomo Bellei, 5 Nicola Sesto, 6 Ernesto Torchia, 7 Alexander Chadtchyn, 8 Alberto Bellei, 9 Nicola Amorico, 10 Alberto Bellini,
11 Davide Benaglia, 12 Giulio Silva, 13 Andrea Ippolito, 16 Davide Morgese, 17 Augusto Quarta.

Sito F.d.L. 1977

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account