24 Giugno 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

TEST PER I "LUPI" E MORELLI CARICA IL MONDOVI´

25-08-2018 07:42 - News Generiche
Termina stamani con una serie di test fisici, ad AR Fisioterapia di Empoli, la prima settimana di lavoro dei "Lupi".
I componenti la Kemas Lamipel hanno ultimato, con la seduta pomeridiana di ieri, i primi tre giorni "pieni" di allenamento al PalaParenti e, da lunedì prossimo, inizierà la seconda settimana completa di lavoro.
Questa sarà l´ultima del mese di agosto, che poi lascerà spazio ad un settembre in cui sono previsti i primi confronti amichevoli.
Il primo di questi è fissato per domenica 16 settembre in Piemonte contro i cuneesi del Vbc Mondovì.
Il motivo di questa prima tappa è presto detto: i santacrocesi restituiranno ai monregalesi la loro discesa nella zona del Cuoio dell´anno scorso, per la disputa del Memorial Parenti edizione 2017.
Intanto la formazione piemontese, allenata da Marco Fenoglio si è ritrovata al PalaEllero di Roccaforte, con tutti gli effettivi a disposizione del coach, ad eccezione dei due nazionali estoni, Treial e Kollo, che si uniranno ai compagni il 3 settembre prossimo.
Un programma senza soste attende il Vbc Mondovì, che si alternerà tra lo stesso PalaEllero di Roccaforte e PalaManera di Mondovì.
Nel frattempo, in attesa dei prossimi allenamenti e del test aichevole contro i "Lupi", nella terza domenica di settembre, parla l´opposto Morelli (nella foto), il quale avrà la fascia di capitano, dicendo: "Ci sarà tanto da lavorare. Sono pronto a prendermi la squadra sulle spalle. Non è ora di proclami, ma ci sono tutte le premesse per disputare una stagione densa di soddisfazioni.
Ringrazio i meravigliosi tifosi dell´ Hagar Group, che hanno voluto da subito farci sentire il loro calore qui a Roccaforte".

Sito F.d.L. 1977

Realizzazione siti web www.sitoper.it