29 Marzo 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

I "LUPI" INGAGGIANO COSCIONE E ACQUARONE RESTA

23-11-2022 12:46 - News Generiche
Oggi a mezzogiorno i “Lupi” hanno emesso questo comunicato: “La Società Kemas Lamipel S. Croce ha preso la decisione di rafforzare il roster della squadra inserendo un palleggiatore. La scelta è ricaduta su Manuel Coscione, classe 1980, fino allo scorso week-end in campo con la Consar RCM Ravenna (A2 Credem Banca). L'esperto play sarà a disposizione di coach Vincenzo Mastrangelo già da questo pomeriggio”.
Manuel Coscione (foto) sarà quindi, fin da oggi, con i nuovi compagni di squadra, tra i quali ci sarà, ovviamente, anche Alessandro Acquarone.
Coscione, regista espertissimo, compirà 43 anni fra circa due mesi, essendo nato a fine gennaio.
Acquarone ha invece festeggiato il suo 23esimo compleanno nello scorso settembre.
Coscione ha alle spalle una lunga carriera e, dopo essere cresciuto nel vivaio del Cuneo, ha diretto per anni in cabina di regìa la compagine piemontese in A1.
Nella massima serie l'atleta ha militato a lungo a Vibo Valentia, con esperienze anche in altre compagini di rango.
Una sola puntata all'estero, in Francia, per poi partecipare a quattro campionati di A2, nelle file di: Calci, Taranto, Cantù e quest'anno, per otto giornate a Ravenna e, poi, a Santa Croce.
Domenica prossima a Bergamo, Coscione sarà a referto nelle file biancorosse. Anche Acquarone farà parte del gruppo e sarà Mastrangelo a decidere.
Il club santacrocese ha ingaggiato Coscione per rafforzare ulteriormente l'organico ed è felice di includere in questo un regista come Acquarone.

Marco Lepri

Realizzazione siti web www.sitoper.it