24 Giugno 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

I "LUPI" INGAGGIANO LO SCHIACCIATORE FEDRIZZI

04-06-2021 10:00 - News Generiche
I "Lupi" rafforzano l’attacco con l’ingaggio dell’attaccante-ricettore Michele Fedrizzi.
L’atleta (foto), nato a Trento, ha compiuto in maggio 30 anni ed è un giocatore per il quale il PalaParenti non è di certo da scoprire.
Due anni orsono, militando nelle file della Peimar Calci, che disputava le gare interne nell’impianto santacrocese,
Fedrizzi conobbe ogni “segreto” del terreno di gioco.
Nella stagione 2021-22 Fedrizzi puntellerà notevolmente l’attacco biancorosso che avrà nel brasiliano Walla, confermatissimo, la punta di diamante. Capitan Colli farà quindi coppia con Fedrizzi e sarà chiamato a riscattare l’ultima altalenante stagione condizionata fortemente dal Covid. Fedrizzi proviene dal Nantes ma ha chiuso la stagione a Bergamo vincendo la Supercoppa di A2 a spese di Taranto.
In finale il suo micidiale servizio si è rivelato fondamentale.
La Kemas Lamipel confida nelle sue battute in salto, spesso devastanti e sulla sua esperienza, derivante anche da alcuni campionati disputati nella massima serie. Fedrizzi è pallavolista di classe, da saper gestire con cura fin dal giorno del raduno in poi.
Si tratta infatti di un attaccante sensibile che dà il meglio di sé sentendosi considerato e stimato.
In breve, Fedrizzi ama sentirsi sempre al centro del progetto e coinvolto. Su questo dovrà porre l’attenzione il nuovo tecnico al quale verrà affidata dagli addetti ai lavori la compagine conciaria.
Nei giorni scorsi è stata resa nota la conferma in regìa di Acquarone.
Al centro i "Lupi" potrebbero dare fiducia a Festi. Arriverà probabilmente dalla Superlega un nuovo centrale (dopo l’addio a Copelli) proprio a fa coppia con Festi. Nel ruolo di libero agirà il ventenne Pace.

Marco Lepri


Realizzazione siti web www.sitoper.it