01 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

LUPI ESTINTORI PER L'IMPRESA CONTRO I CIVITONICI

05-06-2021 06:15 - News Generiche
Serve l’impresa alla Lupi Estintori per superare il turno tenendo viva la speranza della promozione in A3.
Dopo il match di andata in cui i pontederesi della Era Volley sono stati sconfitti per 3-0 a Civita Castellana, serve qualcosa di speciale alla formazione di Dario Sansonetti per proseguire nell’avventura.
Sabato scorso i civitonici si sono imposti per 3-0 e la Lupi Estintori non ha mai toccato quota 20 in alcun set, venendo sorpresa dai servizi di Ferrini e Buzzelli che si sono rivelati determinanti.
“I laziali sono stati più bravi rispetto a noi nel primo round - spiega coach Sansonetti -. Hanno messo una grandissima pressione con il loro servizio e, la nostra ricezione, ne ha risentito. Loro, hanno costruiti la vittoria su questo fondamentale. Quando siamo riusciti a ricucire con alcuni break, i civitonici ricreavano subito un solco, per cui dobbiamo riconoscere che nel confronto di andata sono stati più bravi.
Siamo tuttavia consapevoli che queste sfide si giocano nell’arco di due turni, per cui domani pomeriggio alle 18 dovremo scendere in campo convinti delle nostre possibilità, dei nostri pregi, puntando a proseguire nel nostro cammino.
Per vincere dovremo giocare meglio rispetto a sabato scorso, limitando la loro battuta. Nel caso in cui Civita Castellana bisserà il successo, non ci resterà che applaudirli, ammettendo che sono stati migliori di noi. Personalmente sono carico e confido lo siano anche i miei giocatori”.
All’esterno del PalaMatteoli verrà allestito dalla società un maxischermo, per garantire agli appassionati di seguire la gara che, ovviamente si svolgerà a porte chiuse per il Covid.
Hendrix e compagni dovranno vincere per 3-0 o per 3-1 per andare alla disputa del golden set; questo sancirà la vincitrice.
Nel caso in cui i rossoblù di Beltrame escano sconfitti per 3-2 saranno proprio i laziali a passare il turno.
Ovviamente se i viterbesi si imporranno con qualsiasi risultato, non ci sarà alcuna possibilità per i pontederesi.
“Abbiamo bisogno del sostegno di tutti per credere in un sogno chiamato serie A3 – dicono i dirigenti biancocelesti – e domani pomeriggio vi aspettiamo tutti al al centro sportivo Bellaria per tifare Pontedera. La gara sarà trasmessa in diretta, vi aspettiamo”.

Marco Lepri


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account