07 Febbraio 2023
news
percorso: Home > news > News Generiche

I "LUPI" NELLA TANA DEL PRATA DI PORDENONE

21-01-2023 08:00 - News Generiche
Restituire. E' questo l'input di Mastrangelo per i "Lupi" impegnati stasera a Prata di Pordenone.
Si gioca alle 20,30 in casa dell'unica squadra in grado di violare finora il campo santacrocese, segnatamente alla quarta d'andata, vincendo per 3-1.
Da lì in poi, la Kemas Lamipel non ha più sbagliato un colpo fra le mura amiche, offrendo spettacoli all'altezza della situazione, deliziano perfino i palati più nobili del PalaParenti.
Stasera ci sarà da restituire il risultato dell'ottobre scorso ai friulani di Dante Boninfante.
Compito complicato, contro una formazione forte, sesta in classifica, con in regìa Mattia Boninfante, figlio del tecnico, un ragazzo che Coscione, regista biancorosso, indica – insieme a Mancini del Ravenna – come uno dei prospetti più interessanti della A2.
Secondo Coscione il bilancio dei "Lupi" è abbastanza positivo; ora l'obiettivo è quello di restare lassù, in alta classifica, mantenendosi tra le prime.
Mastrangelo si aspetta un Prata aggressivo, soprattutto in battuta, fondamentale contraddistinto come la specialità della casa.
“Dovremo essere bravi a restituire – dice il coach – nel più breve tempo possibile, quello che loro ci butteranno addosso, specialmente dalla zona del servizio. Dovremo farlo, giocando con giudiziosa aggressività, contrastandoli su tutto, nel loro impianto un po' particolare. Il nostro obiettivo è crescere e, certe gare, aiutano”.
I friulani disporranno dell'opposto tedesco Hirsch, proveniente dal club bulgaro del Pazardzhik, che rileverà il cubano Gutierrez.
Di banda agiranno Petras e Porro, al centro Scopelliti e Katalan, il libero sarà De Angelis con Boninfante junior in regìa.
"Lupi" in formazione tipo e gara dura.

Marco Lepri

Nella foto di Simona Bernardini: un suggerimento di Coscione per Truocchio.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account