19 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

I "LUPI" RISCOPRONO L´AMBIZIONE

31-08-2014 19:29 - News Generiche
Gruppo Biokimica: grandi progetti da portare avanti.
Il Gruppo Biokimica si è radunato nei giorni scorsi per iniziare la preparazione in vista del campionato di B1 2014-15 che inizierà domenica 19 ottobre.
Gli allenamenti proseguono al PalaParenti agli ordini dei tecnici Pagliai e Morando con cinque allenamenti pomeridiani, oltre a tre sedute di pesi al mattino.
Un intenso programma per ritrovare la forma fisica in vista di un campionato che dovrebbe vedere i conciari impegnati nella parte alta della classifica.
Così il general manager Alessandro Pagliai: "Gli obiettivi che ci siamo prefissi sono ambiziosi, ma aspettiamo il verdetto del campo. Ci attende una lunga stagione ed un girone con squadre ben attrezzate. Abbiamo ripreso a lavorare con entusiasmo; dal mercato sono arrivati alcuni giovani di qualità ed atleti di esperienza che contribuiranno sensibilmente ad alzare il livello qualitativo".
Il consigliere Luca Ciulli si è detto molto soddisfatto di questi primi giorni di lavoro: "Il progetto a cui stiamo lavorando è decisamente ambizioso: questo club merita di tornare in serie A2 e per questo motivo stiamo cercando di strutturare la società sotto tutti i punti di vista migliorandoci soprattutto nel marketing".
Poi una dichiarazione importante dopo gli eventi negativi (un´auto-retrocessione nel 2012 ed una mancata iscrizione alla A2 nel 2013) degli ultimi anni: "In caso di promozione in A2 non faremo passi indietro. Tutto questo a patto che gli sponsor più importanti continuino a supportarci perché un loro disimpegno sarebbe fatale. Vogliamo riportare i "Lupi" nella categoria che più compete loro, vale a dire la A2".
Questa dichiarazione è stata accolta con piacere dalla tifoseria organizzata che, nell´ultimo campionato di B1, ha dato vita ad una tacita contestazione, disertando volutamente la Curva del PalaParenti.
Nei prossimi giorni la "Fossa dei Lupi" interverrà in merito ma, di sicuro, i sostenitori torneranno a fare la loro parte.

Fonte: M.L.-La Nazione

Nella foto di Veronica gentile: capitan Baldaccini tira il gruppo biancorosso in allenamento.

Realizzazione siti web www.sitoper.it