12 Agosto 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

SI RIAPRE IL SIPARIO (di Mister Fajo)

01-09-2014 22:23 - News Generiche
Lo scorso 25 agosto (lunedì) mi sono presentato al raduno dei "Lupi" insieme ad altri tifosi e simpatizzanti biancorossi.
Ovviamente con me erano presenti i "soliti noti": Busso e il Lapino.
Volevamo renderci conto, rappresentando la Curva, se qualcuno della dirigenza avresse risposto prontamente alle domande poste dai tifosi e pubblicate (da tempo) proprio qui sul nostro sito d´appartenenza.
Queste le due domande note a tanta gente: "Quali sono i programmi della società per la nuova stagione?".
E, soprattutto, proprio il secondo quesito, è quello che ci stava più a cuore, cioè questo: "Se per caso saliamo in A2, parteciperemo o no alla serie superiore?".
Da quanto ho sentito dichiarare personalmente al raduno e, da quanto è stato successivamente riportato qui sul sito della Fossa dei Lupi e sui quotidiani locali, il dirigente Luca Ciulli, ex giocatore dei "Lupi", persona molto vicina alla squadra ed aperta verso noi della tifoseria organizzata, questi ha espressamente detto, davanti alla telecamera di Antenna 5, che -"la società, in caso di promozione, farà la A2, a meno che non succedano cose al momento imponderabili".
Ad esempio (dico io): lo sponsor Gruppo Biokimica che fa marcia indietro, o quattro sponsor minori che contemporaneamente se ne vanno)... ecco l´imponderabile.
Inoltre Ciulli ha aggiunto che la dirigenza sta (finalmente) approntando un ufficio marketing, che possa essere efficiente per cercare nuove risorse, per allestire sempre una squadra più forte nel tempo e potenziare il già forte settore giovanile.
Quanto sto scrivendo, sia chiaro, non è un comunicato ufficiale del Direttivo della Curva, anche se presto ci ritroveremo per fare il punto sulla situazione.
Negli ultimi anni, dopo le vicende che tutti conosciamo, l´entusiasmo e lo scoramento l´hanno fatta da padroni intorno ai "Lupi" e, tante persone, si sono distaccate da loro e dal PalaParenti.
Però la società, tramite Luca Ciulli, ora ha dato le risposte che volevamo e così mi sento in dovere di anticipare che la Fossa dei Lupi tornerà a sostenere i Magici Lupi e che la tacita contestazione, durata per tutto l´arco della scorsa stagione, è cessata!
Noi della Curva chiediamo quindi ai santacrocesi ed ai sostenitori delle località limitrofe di tornare al PalaParenti per incoraggiare la squadra biancorossa.
Alla società chiediamo ovviamente di mantenere la parola data.
Noi della "Fossa", in questi ultimi anni siamo rimasti in pochi; ma avete visto cosa siamo stati capaci di fare?
Un silenzio così "assordante", in Curva e al palasport non si era mai sentito.
Ora però siamo pronti a tornare al nostro posto ed è giusto che si riapra il sipario perché la Fossa è di nuovo accanto ai "Lupi" per tornare a lottare insieme!

Mister Fajo - F.d.L. 1977

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account