23 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

I "LUPI" SARANNO TARGATI KEMAS CHE DIVENTA MAIN SPONSOR

13-08-2015 20:37 - News Generiche
Sarà la Kemas il nuovo main sponsor dei Lupi. A pochi giorni dal raduno, arriva la comunicazione ufficiale del club di piazza Fratelli Cervi: l´azienda di Santa Croce, specializzata in prodotti chimici per conceria, sosteneva già da diversi anni il club biancorosso, ma da questa stagione metterà a disposizione ulteriori risorse in favore dei Lupi.
«Vogliamo dare una mano a questa storica società - dicono i massimi dirigenti dell´azienda, che sponsorizza anche la Cuoiopelli nel campionato di Eccellenza -. Insomma, nella stagione 2015-16 ci sarà il logo Kemas a campeggiare sulle casacche di Ciulli e soci».
«Il momento è difficile per tutti - aggiungono i dirigenti dei Lupi - e l´ulteriore supporto della Kemas nei nostri confronti è lodevole.
Ci stiamo comunque rivolgendo a tante altre aziende e privati, indirizzando loro lettere, chiedendo un sostegno per la prima squadra, ma anche per le numerose formazioni maschili e femminili del vivaio».
La denominazione del team che parteciperà al campionato di B1 maschile sarà Kemas Lupi.
Una bella notizia per tutto l´entourage: il 25 agosto, alle 18, ci sarà il raduno ufficiale, con gli atleti che inizieranno a sudare agli ordini di Marco Bracci e Matteo Morando.
Anche per questa stagione, è stata confermata la collaborazione con la Folgore San Miniato per il settore giovanile maschile.
I gruppi Under 19 saranno allenati da Alessandro Pagliai e Andrea De Marinis, con quest´ultimo che, assieme a Fabio Innocenti, seguirà le altre due formazioni Under 17.
I giovani dell´Under 15, invece, saranno guidati da Alessio Zingoni, mentre i team Under 14 sono stati affidati alle cure di Maicol Pascale e Marco Nuti.

Fonte: Filippo Latini - Il Tirreno




Realizzazione siti web www.sitoper.it