17 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

"LUPI" C´ È LO SPONSOR:ARRIVA LA KEMAS

12-08-2015 09:10 - News Generiche
"Gli amici si vedono nel momento del bisogno e noi siamo qui a dare una mano".
La Kemas, nota azienda santacrocese di prodotti chimici per conceria, già vicina ai "Lupi" dal 2007 con le giovanili, è il nuovo sponsor della prima squadra del club biancorosso.
Grazie ad un interessante "ritocco" economico, la Kemas ha raggiunto l´accordo col club biancorosso, privo di uno sponsor principale dopo il disimpegno del Gruppo Biokimica.
La cifra messa a disposizione dalla Kemas per i "Lupi", è stata rimpolpata, ragion per cui è stato dato allo storico sodalizio santacrocese un generoso aiuto in più, in un momento di particolare bisogno.
La Kemas, da sempre presente e parte attiva, nel contesto dello sport santacrocese, (è lo sponsor della Cuoiopelli in Eccellenza), ha raccolto l´appello dei "Lupi", dimostrandosi molto sensibile nei loro confronti.
L´inizio del campionato di B1 è previsto per la metà di ottobre e la Kemas è stata pronta, con la sua offerta, a legarsi alla prima squadra della società di piazza Fratelli Cervi, impegnata con tutte le sue forze, a reperire fondi in vista della stagione agonistica 2015-16 anche per il settore giovanile.
Dai "Lupi" fanno intanto sapere che: "La Kemas è la benvenuta al nostro fianco e la denominazione della prima squadra sarà quella di Kemas Lupi.
Stiamo facendo di tutto per riuscire ad eguagliare la cifra messa a disposizione negli ultimi due anni dal vecchio main sponsor e per eguagliarla serviranno idee e soprattutto impegno da parte di coloro che vogliono veramente il bene dei "Lupi", come la Kemas ha dimostrato.
In queste ultime settimane ci siamo rivolti ad aziende e privati cittadini, indirizzando loro anche lettere personali, chiedendo un sostegno non solo in funzione della prima squadra ma pure per le numerose compagini maschili e femminili del nostro prolifico settore giovanile che conta più di 200 iscritti".
L´arrivo della Kemas è di grande aiuto e dà la spinta per colmare un gap non indifferente.
"Qualsiasi forma di sostegno - concludono i "Lupi" - è sempre ben accetta soprattutto in funzione dell´attività sociale che da decenni viene da noi assicurata".

Marco Lepri - Ufficio stampa Volley "Lupi" Santa Croce

Realizzazione siti web www.sitoper.it