04 Febbraio 2023
news
percorso: Home > news > News Generiche

I PRECEDENTI CON LAGONEGRO, FAVOREVOLI AI "LUPI"

12-10-2018 06:23 - News Generiche
Con il Lagonegro, la trdizione è tutta dalla parte dei "Lupi".
I biancorossi conducono infatti per 6-0 sui lucani della Rinascita, battuti per 3-0, nel corso della stagione 2016-17, sia all´andata che al ritorno.
Il 5 novembre 2016 la Kemas Lamipel si impose nettamente al PalaAlberti di Lauria sugli uomini di coach Falabella e, due mesi dopo, il 5 gennaio 2017, i conciari si ripeterono al PalaParenti.
I precedenti sono quindi favorevoli ad Acquarone e compagni che domani partiranno in pullman alla volta della Basilicata per la prima gara di campionato.
Il match con i biancorossi del presidente Carlomagno è in programma per domenica alle ore 18.
Alessandro Acquarone, 19enne regista biancorosso (nella foto di Veronica Gentile), punterà su una prestazione "al bacio", per guidare i compagni di squadra al successo.
Tuttavia, anche se i precedenti sono tutti dalla parte dei conciari e, di conseguenza, la gara è ritenuta alla loro portata, questa dovrà essere affrontata con grande determinazione.
In proposito lo schiacciatore Grassano ha così dichiarato: "Si tratta di una trasferta difficile. Quest´anno Lagonegro è forte ed il PalaAlberti è un campo ostico. Dovremo rimanere concentrati per tutta la partita e spingere al massimo, se vogliamo portare a casa punti preziosi".

Sito F.d.L. 1977

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account