05 Ottobre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

I PRECEDENTI CON LAGONEGRO, FAVOREVOLI AI "LUPI"

12-10-2018 06:23 - News Generiche
Con il Lagonegro, la trdizione è tutta dalla parte dei "Lupi".
I biancorossi conducono infatti per 6-0 sui lucani della Rinascita, battuti per 3-0, nel corso della stagione 2016-17, sia all´andata che al ritorno.
Il 5 novembre 2016 la Kemas Lamipel si impose nettamente al PalaAlberti di Lauria sugli uomini di coach Falabella e, due mesi dopo, il 5 gennaio 2017, i conciari si ripeterono al PalaParenti.
I precedenti sono quindi favorevoli ad Acquarone e compagni che domani partiranno in pullman alla volta della Basilicata per la prima gara di campionato.
Il match con i biancorossi del presidente Carlomagno è in programma per domenica alle ore 18.
Alessandro Acquarone, 19enne regista biancorosso (nella foto di Veronica Gentile), punterà su una prestazione "al bacio", per guidare i compagni di squadra al successo.
Tuttavia, anche se i precedenti sono tutti dalla parte dei conciari e, di conseguenza, la gara è ritenuta alla loro portata, questa dovrà essere affrontata con grande determinazione.
In proposito lo schiacciatore Grassano ha così dichiarato: "Si tratta di una trasferta difficile. Quest´anno Lagonegro è forte ed il PalaAlberti è un campo ostico. Dovremo rimanere concentrati per tutta la partita e spingere al massimo, se vogliamo portare a casa punti preziosi".

Sito F.d.L. 1977

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account