19 Luglio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

I TIFOSI SEGUONO CON INTERESSE IL MERCATO DEI "LUPI"

10-06-2008 - News Generiche
C´era un pò di gente (nella foto), oggi dopo le 19,30 al PalaParenti per commentare, con interesse, le mosse della Codyeco Lupi sul volley-mercato.
Erano tutti tifosi della Curva, con Busso e Fajo a relazionare sui possibili arrivi e sulle ipotetiche partenze da parte del club biancorosso.
Martedì 10 giugno i "Lupi" hanno provato altri due giocatori nel ruolo di libero e così, dopo i due maceratesi CACCHIARELLI e SMERILLI è stata la volta di PELI (Cavriago) e MENEA (Bergamo), visti all´opera dagli addetti ai lavori.
Francesco PIERI è passato dal palasport per salutare dopo aver fatto il balzo in A1 al Cuneo dove farà da vice a Vergnaghi.
Il Falaschino ha palleggiato e ROCCHINI ha schiacciato dal centro. Questi potrebbe occupare il ruolo di terzo centrale dietro all´accoppiata Baldaccini-Subiela.
Lo spagnolo potrebbe restare anche in virtù di un contratto biennale sottoscritto l´anno scorso.
Se Subiela non rimanesse, la Codyeco potrebbe puntare forte sulla conferma di Patriarca, che resta sempre nel mirino del Crema. La diagonale di palleggio conciaria sarà composta quindi da Falaschi e dal brasiliano Ricardo DE PAULA.
Fra gli schiacciatori-ricevitori confermato il carioca Lukianetz ed anche Mattioli potrebbe restare in biancorosso. Da lui i tifosi si attendono la classica stagione del riscatto dopo un campionato in chiaroscuro.
La Codyeco cercherebbe un´altra "banda" possibilmente italiana.
Per la panchina, lavori in corso. Secondo voci di corridoio potrebbero rimanere Ciappi, Fondi e Ciabattini. Forse ariverà un palleggiatore di riserva al posto di Signorini.
Entro fine mese è atteso a Santa Croce il nuovo tecnico biancorosso GIAN DOMENICO DALU´, proveniente dall´ Olbia (B1), che potrebbe essere presentato con una conferenza stampa "open" a cui presenzierebbero anche gli interessati tifosi che gradirebbero questo tipo di iniziativa, messa in pratica, in parte, già l´anno scorso in un paio di occasioni.
Infine la prossima settimana potrebbe esserci la riunione dei principali esponenti della Curva in vista di un programmato incontro con il già annunciato neo-presidente dei "Lupi", Agostino Pantani. (Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it