23 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

IN A1 E IN A2 MANCANO LE SQUADRE PER DISPUTARE I CAMPIONATI. IN A1 DOPO MILANO RICHIUDE ANCHE ROMA. MENO MALE C´E´ I "LUPI"!

11-06-2008 - News Generiche
Meno male c´è i "Lupi"!
Lettura alla santacrocese: menomalec´èlupi, tutto d´un fiato. E chi vuole intendere, intenda.
Allora, in A1 si sono iscritte, per ora 13 squadre. Eccole: Cuneo, Forlì, Macerata, Modena, Montichiari, Padova, Perugia, Piacenza, Pineto (richiesta di acquisto del titolo da Milano), Taranto, Trento, Treviso e Vibo Valentia.
Ne manca una per arrivare a 14. Di clamoroso c´è l´assenza di Roma; dice che abbia richiuso. Idem a Milano che cederebbe al Pineto (retrocesso in B1) che andrebbe poi giocare a Pescara (lo sanno loro...) e così resterebbe sempre in "1": in A, anzichè in B. Lasciamo a voi ogni commento.
Manca una squadra: pare che a Verona aspettino sicuri dell´ammissione alla massima serie.
Veniamo alla A2 dove hanno presentato richiesta d´iscrizione al campinato 2008-09 solo 15 squadre, una delle quali è il Verona che, alla fine, giocherà in A1.
Comunque questi sono in nomi: Bassano, Castellana Grotte, Catania, Città di Castello, Cavriago, Corigliano Calabro, Crema, Gioia del Colle, Isernia, Latina, Loreto, Mantova, Santa Croce e Verona.
Sembra che si iscrivano Bologna e Castelfidardo, quest´ultima cittadina marchigiana, al suo debutto nel campionato cadetto.
E ora, in generale, cosa volete che vi diciamo?
E´ così, il nostro sport, la pallavolo o il volley, fate voi, è questo e se dovessimo dire tutto quello che, al momento pensiamo, ci scatterbbe una querela contro il sito (libero, anzi free, come garba a Busso) della nostra mitica Fossa dei Lupi.
Allora si sta zitti e lasciamo a voi ogni commento, anche - "perchè un avvoato da pagà per difendici un ci si può permette e anche perchè "Lui" (che era un avvoato bono e per noi avrebbe lavorato gratisse), c´ha lasciato tre anni fà e ora siamo senza". Riepilogando: Mantova ha comprato i diritti da Oderzo, Gioia del Colle ha fatto la richiesta del titolo al Terlizi Bari.
A Spoleto hanno deciso di fare la B1 anche se crediamo che li avranno contattati vista la penuria di squadre in grado di iscriversi alla A2. Da una parte ci dispiace per i tifosi umbri: una tifoseria come la loro, la A2, la meritava più di tanta altra gente.
Per la cronaca a Taviano hanno chiuso bottega: dice che abbiano rinunciato.
Gente, è un lavorone!
I "Magici" di piazza Matteotti si sono iscritti. Nel loro piccolo sono dei grandi "Lupi". Almeno loro figurano fra quelli che appartengono ai cosidetti club seri e pagatori.
Pagatori con la P maiuscola che mantengono quello che promettono e che garantiscono fino all´ultima lira quello che viene concordato con chi viene a giocare a Santa Croce.
Questa è una grande nota di merito per il nostro club. Di questo tutti i tifosi biancorossi possono e debbono andar fieri.
Qui si paga e non si promette a vanvera.
Signori giocatori che siete in procinto di passare alla Codyeco Lupi, pensateci bene perchè quello che vi promettono, i "Lupi", ve lo danno, e così lo portate a casa, l´intero ingaggio anzichè le promesse dell´estate.
Per il resto, come canta Renato Zero, il "carrozzone" (del volley in questo caso) va avanti da sè, con le regine, i suoi fanti e i suoi re...
Montateci anche in corsa, sul carrozzone, e stati di molto attenti "a chi promette e un paga". (Fossa Free)

Realizzazione siti web www.sitoper.it