19 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

PATRIARCA PASSA AL CREMA E SALUTA LA SANTA CROCE BIANCOROSSA

12-06-2008 - News Generiche
Il Crema ha annunciato oggi l´iingaggio di Stefano Patriarca dal Macerata. Come annunciato proprio su queste colonne, sul giovane e promettentissimo centrale molisano c´era un forte pressing da parte del club lombardo. Il Crema voleva Patriarca e l´ha avuto. Per tale motivo, a questo punto la Codyeco schiererà con ogni probabilità il tandem Baldaccini-Subiela e forse sceglierà Rocchini come terzo centrale.
Stefano Patriarca ha scritto sul forum del sito della nostra società queste significative parole dicendo:"Ciao ragazzi, sono Stefano. Non potevo non lasciare qualcosa di scritto dopo il bellissimo anno che ho trascorso a Santa Croce. E´ stato un anno fantastico per me, dal punto di vista umano e sportivo. Magari i risultati non sono stati quelli che tutti si aspettvano a inizio stagione, abbiamo avuto molti alti e bassi. Mi sento il dovere di ringraziarvi tutti per quello che mi avete dato, per quello che mi avete trasmesso, tutti, nessuno escluso, dalla società, ai compagni, ai tifosi.
Ho trovato gente fantastica in squadra , mi hanno fatto crescere a furia di... insulti. La società che non mi ha fatto mancare mai niente, i tifosi che mi hamno dimostrato sempre tanto affetto. Vi sarò sempre riconoscente! Vi verrò sicuramente a trovare, forse il prossimo week-end.
P.S. Una citazione d´obbligo per il Billa Bar: Lucia, Dely siete state delle mamme per me. Avete assecondato ogni mi capriccio culinario e non. Perciò non finirò mai di ringraziarvi e verrò presto a trovarvi. Un abbraccio a tutti!".
A nome di tutto il popolo dei "Lupi", la Curva ringrazia Stefano per le sue belle parole e gli fa il migliori auguri per una brilantissima carriera, certi del suo valore. Ci dispiace infinitamente che Patriarca lasci Santa Croce dove è cresciuto sia come atleta che come uomo. I "Lupi" sono una bella palestra di vita e un anno qui, ne vale probabilmente tre da qualche altra parte, per tutto quello che la "centrifuga" biancorossa propone di continuo. Auguroni Stefano!
"POZZO" ALL´OSPEDALE OPERATO DA DUE "LUPI"
Oggi pomeriggio Federico Pozzolini ("Pozzo"), noto tifoso della Curva è stato vittima di un infortunio sul lavoro che l´ha costretto all´immediato ricovero all´ospedale di Fucecchio dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico da parte di... due "Lupi".
Infatti il dottor Luigi Cecconi (medico sociale dei "Lupi"), assistito da Giampaolo Fontana, ha effettuato l´intervento ad un avambraccio che è perfettamente riuscito.
Tutto è andato bene e, fra una quindicina di giorni, "Pozzo" sarà di nuovo al pezzo.
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it