24 Giugno 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

LA "FUNKY ORCHESTRA" BATTE PER 3-2 LA "WOLVES BAND". SPICCANO LE PROVE DI UFIDA E MISTER FAJO. PRESTO ALLA BANTI UN ALTRO BIG-MATCH.

13-06-2008 - News Generiche
Pare sia diventata una piacevole abitudine.
Anche giovedìi sera c´è stato un bel "big match" di volley fra tifosi alla palestrina Banti (nella foto), stesso palcoscenico e stessa "musica".
Prepartita per trovare gli equilibri; 1, 2 ,3 (set ) e poi il via.
"The Wolves Band" e "The Funky Orchestra" hanno aperto le ostilità.
Cinque contro cinque con le seguenti formazioni scese in campo.
"The Wolves Band": Giampaolo Fontana, Sterile, Bachi, "Bomber" Alberto Lami e Magagnini.
"The Funky Orchestra": Ferderico "Red Bull" Lami, Magnum Nuti, Nocino, Mister Fajo e Ufida.
Come la volta precedente è stata battaglia ed anche questa volta il match si è concluso al quinto set!
Partita equilibrata che ha visto la vittoria finale della "Funky Orchestra" per 15-11 al tie break con i seguenti parziali precedenti:20-25, 25-23 , 25-21 , 19-25 e infine 15-11.
Bomber Alberto Lami ed uno stoico Fontana, rimasto in regia fino al termine del match nonostante un ginocchio dolorante, non sono bastati a stroncare la resistenza della Funky Orchestra.
Buoni: Bachi, Sterile e Magagnini in alcuni fondamentali e, soprattutto, al servizio che ha
messo più volte in difficoltà la ricezione avversaria.
Fra le fila della Funky Orchestra, "Red Bull" Lami, grintoso come al solito, ha messo quel pizzico in più di cattiveria che ha permesso la vittoria finale della propria squadra. Bene Ufida sotto rete in regia coadiuvato dalle bocche da fuoco "Magnum Nuti" e Nocino.
Mister Fajo ha giocato un´ottima partita in difesa ed anche questa volta lo abbiamo apprezzato per alcune piroette tecniche alla... Nurejev.
Altra serata divertente, alla fine della quale, Mister Fajo, galvanizzato dal successo della propria squadra, si è ripromesso di organizzare un nuovo "big-match" coinvolgendo, se possibile, un maggior numero di tifosi biancorossi. (Ammiraglio)

Realizzazione siti web www.sitoper.it