14 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

IN SETTIMANA ARRIVA IL SOLE

15-06-2008 - News Generiche
Le previsioni, dopo un lunghissimo periodo di instabilità, danno per certo l´arrivo del bel tempo a partire da mercoledì 18 giugno. Preparatevi per andare al mare con fiducia.
Finora è stata una pena e sabato scorso, la mattinata è stata tutta da dimenticare.
E´ piovuto sempre e, in piazza Garibaldi (nella foto) non c´era nessuno a parlare di "Lupi" e di volley-mercato. La Gazzetta dello Sport di domenica 15 ha informato che Argilagos, 33enne attaccante-ricettore nato a Cuba ma con passaporto italiano, è passato al Castellana Grotte.
Il club barese voleva assicurarselo ad ogni costo ed ha condotto in porto l´operazione. Sulle pagine locali de "La Nazione" questa titolava a ragione e, sulla base di fondate informazioni, che i "Lupi" puntavano su Argilagos ma, a questo punto, è molto probabile che il club biancorosso abbia già intrapreso e, da giorni, altre strade.
Chi sarà l´uomo da affiancare a Lukianetz e Mattioli? Voci attendibili parlano di due atleti provenientida club del nord Italia, uno di A2 ed un altro di B1.
I nomi non ve li facciamo, perchè non siamo qui a favorire la concorrenza ma ad attendere che gli addetti ai lavori agiscano con profitto per il bene dei "Lupi". Se costoro colpiranno in questo senso nel segno, allora scopriremo le nostre carte.
Speriamo che in settimana anche ai "Lupi" torni un bel sole sotto tutti i punti di vista. Inoltre potrebbe esserci, a giorni, anche l´annuncio dell´ingaggio del nuovo libero, cioè di colui che rileverà Pieri passato al Cuneo in A1. La Codyeco ha provato, nell´ordine: Cacchiarelli, Smerilli, Peli e Menea e, fra i suddetti atleti, il favorito sembrerebbe Smerilli. Tuttavia il d.s. Pagliai potrebbe "colpire" fuori zona mirando altrove, preferibilmente... da Roma in giù.
Anche in questo caso non diciamo altro.
Infine un titolato club di A1 avrebbe messo gli occhi su uno dei nostri ragazzi destinati, teoricamente, alla panchina.
L´allenatore Dalù sarà sicuramente al corrente di tutto. Entro la fine del mese l´ex tecnico dell´Olbia sarà a Santa Croce.
Finora, il nuovo coach, l´abbiamo visto in fotografia, ritratto sui giornali locali, oltrechè nei nostri siti.
Aspettiamo non solo lui, ma anche qualche bella giornata di sole. (F.d.L.-Free Press)

Realizzazione siti web www.sitoper.it