27 Settembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

IERI I "LUPI" AL MEYER, OGGI CIVITA CASTELLANA AL PALAPARENTI

26-02-2017 08:52 - News Generiche
Ieri pomeriggio la Kemas Lamipel ha fatto visita ai bambini dell´ospedale pediatrico Meyer di Firenze in occasione dell´Open Day per bambini e famiglie. I biancorossi, accompagnati da due componenti dell´ufficio stampa, hanno raccolto consensi per la loro iniziativa, in una giornata dal programma alquanto impegnativo per la serie di eventi svoltisi all´interno della struttura sanitaria.
La cantante fiorentina Irene Grandi è stata una fra i principali ospiti.
Ogni giorno, al Meyer, grazie all´impegno scientifico dei ricercatori, vengono garantite le migliori cure in tutte le specialità pediatiche. Con il nuovo centro dialisi verrà realizzato un reparto dove sarà garantito il massimo livello di assistenza ed attenzione verso i piccoli pazienti con problmatiche reali. Il tutto in un ambiente pensato e realizzato a misura di bambino. Inviando un sms dal cellulare personale al numero 45525 potranno essere donati 2 euro oppure, chiamando dal telefono fisso, 5 o 10 euro.
Andrea Landi, uno dei componenti il Cda del club conciario ha così affermato ieri pomeriggio, notando le prime immagini sui canali social, provenienti da Firenze: "Sono molto felice per i bambini dell´ospedale, perchè so personalmente cosa voglia dire passare le giornate in una casa di cura. Un ingrandimento della foto della squadra coi bambini la vorrei dentro gli spogliatoi. Così i nostri giocatori, in certi momenti di difficoltà, faranno le dovute riflessioni. Con questa iniziativa abbiamo dimostrato tutta la nostra sensibilità, degna di un grande club. I giocatori devono capire l´importanza di certi messaggi. Soprattutto ora dobbiamo stare uniti".
Intanto oggi pomeriggio alle ore 18 la formazione conciaria affronterà i viterbesi del Civita Castellana per la quinta giornata della poule promozione. Servirà tanto carattere per mettere sotto i laziali di coach Spanakis.

Sito F.d.L. 1977 - (Prendi fra le mani la testa - Irene Grandi)

Nella foto di Angelo Cavallini: i "Lupi" con alcuni bambini ospiti del Meyer.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account