24 Giugno 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

IL BOLLITO (di Corazzata Lastre)

17-11-2017 06:48 - News Generiche
Cardinale ossequi e che la forza dei Lupi sia sempre con lei ed il Devoto Sacrista.
Il prossimo scozzo, sarà quello di domani sera contro Aurispa Alessano ed il giochino delle A e delle consonanti, torna fuori come nello scorso week end: Aversa contro i Lupi ed Avenza contro la Cuoiopelli.
A questo giro si parla di una squadra avversaria con due A iniziali: l´Aurispa Alessano.
La domanda, come diceva una nota trasmissione televisiva, nasce spontanea: "Ma Aurispa Alessano?".
Domani sera, come tutti ben sappiamo, ci giocheremo la qualificazione per l´ingresso alla Coppa Italia.
Con il lesso (nella foto) ci viene buono il brodo, come disse Minestra a Mangialesso (i due più famosi opposti delle Lastre di un tempo che furono, perchè il primo aveva la bottega dove ora c´è Alberto e l´altro dove prima c´era Watson, il libraio), però una bistecca è tutta altra roba.
E "Bistecca", se un mi sbaglio, era il figliolo della Bistina. Tanta roba eh, specialmente per i santacrocesi più "vecchi"!
Che la forza della "ciccia" e dei Magici Lupi possa quindi intercedere in funzione di un´altra scorpacciata di punti e, speriamo, che sia da TRE (tocchiamosi!).
Vediamo di "lessarli" (nel senso sportivo del termine) perbenino per vendicare, se possibile e, per l´ennesima volta, lo "sgarbo" che ci fece il loro "manico", in quel play-off di A2 della stagione 2008-09, che lui non riconobbe, "influendo" sulla successiva decisione del secondo arbitro, che ci privò di un punto fondamentale contro la M.Roma Volley in una partita basilare. Ricordate?
Questo non fece di certo onore a cotanta "leggenda del volley".
Crediamo che anche lui se lo ricorderà, ma domani sera, di sicuro, noi non glielo chiederemo perché a questo giro, come da un pezzo a questo parte, saremo semplicemente concentrati sulla partita ed a sostenere i Lupi.
Buon appetito a tutti, a quelli belli e quelli brutti e sempre Forza Lupi. Ovunque e comunque.

Corazzata Lastre - (Mina - Ma che bontà - 1977)

Realizzazione siti web www.sitoper.it