16 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

IL COVID BLOCCA DI NUOVO I "LUPI"

02-01-2022 06:25 - News Generiche
La foto che pubblichiamo ce l'ha inviata l'amico Claudio Ciabattini, chiedendone la pubblicazione sul nostro sito.
Lo accontentiamo ben volentieri per questo scatto che lo ritrae, a sinistra, dentro la biglietteria del PalaParenti, insieme a Simone Branzi.
Il loro è un ruolo non indifferente, infatti ad ogni gara interna, sono costretti a perdere una certa parte della partita che i “Lupi” stanno disputando, per assolvere ai loro compiti.
Le gare interne richiedono di rinunciare a qualcosa, ma Claudio e Simone lo fanno da qualche stagione, di buon grado.
Oggi la biglietteria dell'impianto santacrocese resterà chiusa. Infatti, è stata rinviata a data da destinarsi la partita fra la Kemas Lamipel ed il Mondovì per motivi legati alla recrudescenza della pandemia.
Il comunicato emesso dalla Lega Volley, in questo senso è univoco per tutte le squadre alle prese col Covid e parla del rinvio causato dalla positività di più di tre atleti della squadra di casa, alle prese col contagio.
Oggi, in A2, delle sei gare in programma, ne salteranno la metà. Non si giocherà neppure a Bergamo e Cuneo, dove le formazioni locali, avrebbero ospitato Castellana Grotte e Cantù. Per la squadra del tecnico Cezar Douglas è il secondo rinvio consecutivo a cavallo fra la fine del 2021 e l'inizio del 2022.
Questo, a cose normali, si sarebbe aperto con la disputa di una partita piuttosto sentita, soprattutto da una parte dei tifosi, per la rivalità che li lega a quelli piemontesi.
Sia il derby di Siena che il match con i monregalesi verranno recuperati a suo tempo. Per ora non possiamo dirvi di più, se non che gli atleti vengono attentamente monitorati e sottoposti regolarmente a tamponi per valutarne lo stato di salute.
Il 2022 si apre quindi così. Al momento opportuno la Lega Volley informerà sulla ripresa delle gare ufficiali, rendendo note le date dei recuperi da disputare.

Marco Lepri

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account