07 Ottobre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

IL CROATO HANZIC SBARCA A SANTA CROCE

17-07-2022 06:01 - News Generiche
I “Lupi” hanno scelto il nazionale croato Tino Hanzic (foto).
Questi prende il posto di Fedrizzi, mentre Walla è già stato sostituito da Motzo.
Hanzic compirà 22 anni in ottobre, è alto metri 1,98 e completa la batteria degli schiacciatori, con Colli, Maiocchi e il giovane Favaro.
Hanzic ha già giocato in Italia, nel Modica e nell'Ottaviano in A3, per poi passare al Cantù in A2. Viene descritto come un sicuro ricettore, la classica “macchinetta”, con buone percentuali pure in attacco.
L'atleta è giovane, pertanto in grado di migliorare agli ordini di un tecnico come Vincenzo Mastrangelo nel quale ai “Lupi” nutrono grande fiducia dopo l'ultima spettacolare stagione a Reggio Emilia.
In pratica, la Kemas Lamipel ha sostituito Walla e Fedrizzi con Motzo e Hanzic. Al posto del libero Pace è arrivato Morgese.
I centrali Arasomwan e Festi sono stati rilevati da Mattei e Truocchio. Questo per quanto concerne il sestetto base, completato da Acquarone e Colli.
Maiocchi proverà a sua volta a scalzare Colli.
Intanto Hanzic ha così dichiarato: “Ho sempre sentito parlare di Santa Croce come una società molto organizzata, con grandi obiettivi. Nella mia scelta ha influito anche il nome del nuovo allenatore, molto bravo, come Mastrangelo, al quale piace lavorare e col quale sento di poter migliorare. Non è stato difficile dire sì.
I miei obiettivi sono sempre alti: vincere ogni partita, dare il cento per cento e migliorare continuamente. Qui i tifosi sono molto appassionati: c'è un bel pubblico. Nello scorso ottobre, in campionato, vincemmo per 3-2 al PalaParenti anche grazie alla grande prova di Motzo che sarà con me in biancorosso da agosto. Saluto tutti i tifosi, ci vediamo presto”.

Marco Lepri

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account