27 Settembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

MELISSA TESI RESTA ALLA FGL CHE PUNTA SU DI LEI

18-07-2022 06:02 - News Generiche
Melissa Tesi (foto) resta alla FGL Castelfranco anche per la stagione sportiva 2022-23 e presidierà, nel prossimo campionato di B1, la seconda linea biancoblu per il quinto anno consecutivo, nel ruolo di libero.
Dopo le conferme di Zuccarelli, Chisari e Bertelli, ecco quindi la quarta ratificazione in casa FGL.
La scelta di rinnovare il contratto con Melissa è stata dettata dalla voglia di proseguire un percorso iniziato cinque anni orsono, quando il club ha acquistato il cartellino dell'atleta, riponendo in lei grande fiducia.
Tesi ha infatti esordito in B1 con la FGL nel 2017 e da allora, sotto la guida di Alessandro Menicucci e Nicola Ficini, si è perfezionata nel ruolo.
Melissa ha solo 20 anni e di questo va tenuto conto.
“L'atleta ha avuto la totale fiducia di tecnici e società - ha commentato coach Menicucci- la classica occasione da prendere al volo. Le sono state affidate le chiavi della seconda linea e dovrà ripagare la fiducia con impegno e dedizione. Ci aspettiamo molto dalla Tesi”.
Frattanto la FGL saluta la schiacciatrice Baggi e l'opposta Covino, due atlete che nella passata stagione sono rivelate due cardini della squadra.
Laura e Clarissa sono arrivate alla FGL con una lunga carriera alle spalle.
In questa stagione, ricca di ostacoli, tra il Covid che ha fatto la sua parte ed infortuni, Baggi e Covino si sono prese le loro responsabilità, aiutando la FGL con esperienza ed attitudine, confermando Castelfranco ai vertici della B1.
Anche quando sono state costrette a fermarsi, le due pallavoliste non hanno mai fatto mancare il loro sostegno alle compagne di squadra.
La società presieduta da Daniele Quinti le ringrazia, augurando loro le migliori fortune.

Marco Lepri

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account