13 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

IL DJ DANIEL BURALLI PROTAGONISTA A "MISS CICCIONA"

22-07-2008 - News Generiche
E´ un dichiarato sostenitore dei "Lupi" e, quando può, dà sempre una mano, gratuitamente, alle feste organizzate dalla tifoseria biancorossa.
Nel prossimo mese di setembre sarà lui il dj ufficiale in occasione della presentazione della Codyeco Lupi edizione 2008-09 in piazza Garibaldi a Santa Croce.
Il santacrocese Daniel Buralli (nella foto) non ha bisogno di presentazioni: è un grande disc jockey, peraltro reduce già da numerosi successi in locali all´avanguardia.
Sarà proprio Daniel ad animare con le sue inimitabili musiche la rassegna estiva denominata "Miss Cicciona" in programma a Forcoli (Pisa) sabato 26 luglio alle ore 21,30.
Presenterà la serata Giancarlo Magalli e gli ospiti saranno Massimo Ceccherini e Andrea Paci.
Le musiche, come si apprende consultanto il pieghevole a cura dell´U.S. Forcoli, saranno quelle del dj (santacrocese e tifoso dei "Lupi"), Daniel Buralli.
"Miss Cicciona" è ormai diventata una rassegna famosissima in tutta Italia e, per chi volesse avere ulteriori informazioni, potrà farlo connetendosi col sito www.misscicciona.it.
Quest´anno siamo giunti alla ventesima edizione della rassegna toscana e, come detto, Daniel Buralli ricoprirà un ruolo di prestigio.
Lo stesso dj ha peraltro già garantito la sua presenza ai prossimi eventi organizzati dalla società dei "Lupi" e dalla tifoseria biancorossa.
"Quando i "Lupi" chiamano - ha detto Daniel - non si può mai dire di no". (Lemar)

Realizzazione siti web www.sitoper.it