02 Marzo 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

SABATO 20 SETTEMBRE IL MEMORIAL GIANCARLO PARENTI

24-07-2008 - News Generiche
Il "Torneo di Giancarlo" (nella foto), ovverosia il "Memorial Parenti" ha già una data precisa: sabato 20 settembre 2008.
La Codyeco Lupi riceverà, per l´occasione a Santa Croce, una formazione di pari categoria: il Città di Castello, neopromosso in A2.
Nessuno si scandalizzi perchè la compagine umbra vale ed è stata costruita per disputare un tranquillo campionato di A2 , categoria in cui il club tifernate ha militato in precedenza negli anni Ottanta e Novanta, arrivando persino a giocare in A1.
Il club umbro si ripropone quest´anno nella serie cadetta con l´intento di farsi rispettare, mettendo in mostra i suoi giocatori più rappresentativi.
Vogliamo inoltre aggiungere che il Città di Castello non è alla sua prima partecipazione al torneo santacrocese, avendo già partecipato, nella seconda metà degli anni Ottanta, alla manifestazione, cioè quando Giancarlo era deceduto da poco.
La partita fra Codyeco Lupi e Città di Castello varrà l´acquisizione dell´ambito trofeo e, nel contesto di questa gara, verrà pure inserito il tradizionale "Premio alla critica Vittorio Menicagli".
Pochi giorni prima di disputare il "Parenti", la Codyeco Lupi edizione 2008-09 verrà ufficialmente presentata al suo pubblico martedì 16 settembre alle ore 21,30 in Piazza Garibaldi a Santa Croce. (F.d.L. Free Press)

Realizzazione siti web www.sitoper.it