26 Novembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

IL GRUPPO BIOKIMICA ORA PUNTA IN ALTO

29-07-2014 12:47 - News Generiche
Il mercato entra nel vivo. E´ caccia a due attaccanti-ricettori.
Il mercato dei "Lupi" si apre a nuovi scenari entrando nella fase più interessante e, dopo alcune conferme e nuovi arrivi, si punta all´ingaggio di due attaccanti-ricettori.
Finora sono giunti al Gruppo Biokimica, il libero Biffoli, il centrale Di Benedetto, l´opposto Hendriks ed il secondo libero Pasquetti, quest´ultimo dalle giovanili.
Sono stati confermati: Nuti, Ciulli, Baldaccini, Da Prato e Lumini, mentre starebbero per arrivare altre tre conferme per Del Campo, Razzetto e Diouf.
Non faranno invece più parte del team biancorosso: Andreotti, Sabatini, Catania e Pinzani, quest´ultimo per motivi di lavoro. L´atleta ha raggiunto un accordo con l´Arno di Castelfranco in B2, compensando il lavoro con l´attività sportiva.
Ora al Gruppo Biokimica è il momento degli attaccanti-ricettori, col general manager Pagliai, nella sua doppia veste di allenatore e d.s. a dar vita ad un "mercato creativo" con idee attente e svariati contatti.
Il peso e la tradizione dei "Lupi", acquisiti in più di 50 anni, incidono sulle decisioni finali di atleti, attratti dal fascino di un club storico.
I programmi di Pagliai sono orientati a far arrivare almeno altri due schiacciatori di banda accanto al fresco confermato Lumini e Del Campo (molto probabile), per disporre di una batteria di quattro esterni con compiti di ricezione ed attacco.
Giovedì scorso Pagliai era a Bologna per la chiusura del mercato di A1 ed A2 e, con lui, erano presenti il suo vice Morando ed il sempre più coinvolto dirigente Ciulli (nella foto), una persona che nell´arco dell´ultima stagione e, ancor più, nelle ultime settimane, ha acquisito sempre più maggior peso in società, per la sua intraprendenza e l´attenzione verso la causa biancorossa.
A Bologna non sono mancati incontri ritenuti "interessanti e positivi" dalla troika del sodalizio di piazza Fratelli Cervi che però non ha rilasciato dichiarazioni.
C´è tuttavia la convinzione che il Gruppo Biokimica possa centrare certi obiettivi nei tempi prestabiliti con Pagliai che vorrebbe presentarsi al raduno del prossimo 25 agosto con la rosa al completo e, per far centro, occorrono proprio gli innesti degli attaccanti-ricettori.

Fonte: Marco Lepri - La Nazione

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account