24 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

IL GRUPPO LUPI OSPITA I "LUPI", QUARTI CONTRO TERZI

11-03-2023 08:45 - News Generiche
Il big match di giornata, in B maschile, è quello del PalaMatteoli di Pontedera fra il Gruppo Lupi ed i "Lupi" di Santa Croce.
Inizio alle 18 ed ingresso ad offerta da destinare all'AIL.
"Lupi" terzi (42 punti) e pontederesi quarti (36) in una posizione che non permette voli pindarici, ma che può consentire ai ragazzi di Lazzeroni di chiudere al meglio la stagione. Questa, per il Gruppo Lupi, è stata ricca di contrattempi sia per gli infortuni che per una serie di malanni di stagione.
All'andata i santacrocesi si imposero per 3-0, “bruciando” sempre i pontederesi, nel finale di ogni set.
Oggi i biancorossi vorranno ripetersi per restare in corsa per il secondo posto.
Questo è nelle mani dell'Arno di Castelfranco, reduce dalla bella vittoria di Foligno e deciso a fare un solo boccone della giovane formazione modenese della Anderlini.
Al PalaBagagli si inizierà alle 17,30.
Alla stessa ora, per il campionato di B2 femminile scenderà in campo a Fano l'Ambra Cavallini.
Marchigiane al settimo posto in classifica alla ricerca di una vittoria di prestigio sulle pontederesi di Puccini.
Per la B1 è in programma stasera alle 21 a Capannori il derby fra le lucchesi della Nottolini e le castelfranchesi della FGL-Zuma.
All'andata le biancoblu si imposero per 3-1 e, le ragazze di Menicucci e Ficini, sanno benissimo quanto saranno agguerrite le padrone di casa.
“Ci aspetta un ambiente molto caldo – dice Menicucci – ma è sempre un piacere giocare queste partite, sempre combattute all'insegna della sportività. Dopo il successo su Volpiano dobbiamo ricaricare le pile mentalmente e fisicamente, contro una Nottolini reduce a sua volta da un'affermazione, che vorrà riscattare la sconfitta dell'andata".

M.L.

Nella foto di Asma: Sabatini del Gruppo Lupi in attacco.

Realizzazione siti web www.sitoper.it