29 Settembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

IL NUOVO STRISCIONE DEBUTTA COI TRE PUNTI

09-10-2016 23:22 - News Generiche
La coreografia annunciata è stata rispettata. Prima, su carta rossa è comparsa la copia del vecchio striscione della Fossa dei Lupi e, quando questa è stata tolta, è arrivato lo striscione nuovo. Applausi.
La Kemas Lamipel ha vinto per 3-1 in rimonta su Potenza Picena. Dopo quattro anni di pene tremende, in Curva si è rivista gente e bisogna essere contenti, anche se tante cose dovranno essere migliorate.
E´ contenta la Società e devono essere contenti anche quelli della Curva, quelli rimasti a dedicarsi alla causa.
In Curva si è rivista tanta gente. Il gruppo centrale ha tifato con costrutto, perdendosi nel primo parziale ma facendo bene negli altri. Un grande Mau ha spinto come ai vecchi tempi soprattutto nel secondo set, decisivo per rimettere inl risultato in parità. Si sono sentiti dei bei cori, coi tamburi a tempo e con un suono bello "rotondo". Ok anche le bandiere anche se andavano sventolate un pochino di più in certi momenti.
C´è stata gente che ha dato la carica e che ha pigiato, convinta.
C´erano un pò tutti i tifosi storici, in una Curva che ha presentato nuovi striscioni, accanto a quello del vecchio gruppo-guida.
Un look rinnovato con "Senza Tregua" e "Menti Perse", alternati dalle bandiere dell´Italia e del Brasile in onore agli stranieri.
Il "banchino" ha fatto qualcosa anche lui, con un pò di vino offerto prima della gara, dal Lapino e dal Nocino. Fajo era soddisfatto, idem gli altri. Da Potenza Picena poca gente ma continua nell´incitamento verso Argenta, Zonca e compagni.
E´ stato bello risentire i vecchi cori, notare i vecchi capi (Ale Fedeli in prima fila, con maglia storica), Frog, Papero, Tommy e così via. Notato anche un buon Paolo Sordi, bello coinvolto.
Sono venuti in Curva anche i ragazzi invitati da tempo, dopo la bella trasferta di Prato in primavera ed hanno dato un onesto contributo. Se la società riuscisse a far partecipare anche i giovani del vivaio avremmo veramente un bel quadro.
Per oggi, prima giornata, contentiamoci però così, senza polemiche e avanti, perchè di strada da farne ce n´è davvero tanta.

Sito F.d.L. 1977 - (Strada facendo - Claudio Baglioni)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account