26 Giugno 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

LA KEMAS LAMIPEL AL VIA DELLA SERIE A2

09-10-2016 11:27 - News Generiche
I santacrocesi tornano nella cadetteria e ricevono Potenza Picena.
Comincia il campionato dei Lupi. Debutto interno per la Kemas Lamipel Santa Croce che se la vedrà con il Potenza Picena. Per i biancorossi di coach Fulvio Bertini si tratta di un gradito ritorno in serie A2, dopo le ultime 4 stagioni di purgatorio nel terzo campionato nazionale: la truppa di Santa Croce vuol fare sul serio ed è pronta a battersi a petto in fuori.
«Nelle ultime amichevoli - dice il tecnico dei Lupi - ho avuto modo di verificare buone cose: sono abbastanza soddisfatto del recente triangolare di Spoleto, anche se alcuni meccanismi dovranno essere perfezionati ulteriormente». La squadra biancorossa lavorerà anche stamattina, con un risveglio fisico e alcuni esercizi di battuta e ricezione, poi, alle 18, il fischio d´inizio. "Potenza Picena - aggiunge Bertini - è una compagine piuttosto giovane, con un regista di grande esperienza come Visentin. Attenzione anche all´opposto Argenta: un atleta dai grandi margini di miglioramento, che risulta già sul taccuino di alcune società del massimo campionato. Siamo soddisfatti di quanto raccolto nel precampionato, ma ora giocheremo per i tre punti e non potremo permetterci grossi passi falsi».
Gli arbitri del match saranno Maurina Sessolo e Federico Del Vecchio, sezione di Treviso. «Siamo emozionati - prosegue Bertini - perché da oggi riporteremo una squadra importante come quella di Santa Croce a disputare il campionato cadetto: il nostro è un gruppo molto ambizioso, determinato a partire col piede giusto». E capitan Elia chiama a raccolta i propri tifosi: «Vi aspettiamo al palasport, il vostro supporto sarà fondamentale».

Fonte: Filippo Latini - Il Tirreno

Nella foto di Angelo Cavallini: da destra: Benaglia, Bertassoni e coach Bertini.

Realizzazione siti web www.sitoper.it