01 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

UN´ALTRA BELLA INIZIATIVA DI FAJO

08-10-2016 06:44 - News Generiche
Un bel po´ di ore a lavorare per qualcosa che durerà lo spazio di cinque minuti, o forse anche meno.
Il popolare Fajo, elemento di spicco da anni della Curva del PalaParenti, uno dei componenti storici della Fossa dei Lupi, ne ha studiata un´altra per la partita di domani in casa con Potenza Picena. Come già annunciato nei giorni scorsi, la "Fossa" inaugurerà il nuovo striscione e Fajo lo "nasconderà", inizialmente, per mostrarlo solo poco prima del fischio d´inizio.
E così lo coprirà con una copia del vecchio e storicissimo striscione del gruppo, oramai ritirato da qualche anno e, posto in una bacheca, proprio nell´atrio del palasport cittadino. Per preparare il tutto, Fajo si è fatto aiutare in parte dal Lapino, approntando una copia in grande stile, con la cura e l´amore per la squadra e la Curva, che da sempre lo contraddistinguono. "Quando la gente lo vedrà – è stato detto da chi era ieri sera al PalaParenti – penserà che sarà proprio quello il nuovo striscione".
Invece quello nuovo in pvc, sarà sotto la "copia" in carta e, quando verrà tolta, comparirà il nuovo in tutta la sua imperiosa forma. Anche lì ci sarà la mano di Fajo (il disegno al centro), insuperabile disegnatore e vignettista, uno con pochi uguali nella zona del Cuoio e forse più.
Per i "Lupi" lui non sente alcuna fatica, standosene in ginocchio (nella foto) a ritagliare ed incollare le lettere ed il resto, preparando così una mini-coreografia di sicuro effetto.

Sito F.d.L. 1977 - (Vado al massimo - Vasco Rossi)


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account