25 Febbraio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

IL PENSIERO E´ GIA´ RIVOLTO A ROMA

16-04-2009 - News Generiche
A Bologna, dov´è in corso la rassegna "LineaPelle", nella giornata di giovedì si è parlato non poco della vittoria in gara-1 della Coidyeco Lupi sulla Roma.
Chi ha potuto, mercoledì sera, è venuto via dal capoluogo emilianoromagnolo per effettuare quella che l´Ammiraglio della Corazzata Lastre ha definito come la classica: "trasferta in casa".
Poi di nuovo in macchina per tornare a Bologna.
Sono stati notati, fra l´altro, i dirigenti: Magnum Nuti, Marco Brogi e Sergio Rosati fra i vari autori del "blitz", oltre allo stesso Ammiraglio.
Commenti positivi per la prestazione del team conciario e pensiero già rivolto a gara-2 in programma domenica 19 nella città eterna al Palasport di viale Tiziano in Piazza Apollodoro.
Giovedì sera il PalaParenti era chiuso e gli ultras biancorossi, sotto la pioggia battente, si sono messi sotto la tettoia dainanzi alla biglietteria, per fare i loro commenti.
Poi dall´impianto è uscito Alessandro Pagliai il quale, dopo una riunione tecnica con gli scout-man del club biancorosso, ha confessato di aver preso sonno dopo le tre per la tensione accumulata e tutta da smaltire.
Qualcuno dei presenti si è invece addormentato poco dopo le due, altri un´ora prima, avendo ancora "la partita addosso".
Diversi ragazzi indossavano i cappellini e le felpe dei gruppi della Curva e, giustamente, questo tipo di abbigliamento è ormai abituale, nella vita di tutti i giorni, per molti di loro.
I più vecchi dicono che -"è tutta reclame per i Lupi e per la Curva" ed invitano ad insistere specialmente in vista dell´estate.
"Lupi Ovunque" è uno dei tanti slogan rivolti anche per l´abbigliamento e, a questo proposito, dice il Ciaba (nella foto di Marco Bonucci):-"Io mi vesto quasi sempre così, come Busso e mia cugina Francesca, va al liceo con la felpa della Vecchia Fossa".
Per domenica si comincia a parlare della trasferta nella capitale per la partita di ritorno. L´inizio è per le ore 18. Niente pullman ma partenze scaglionate con auto private.
L´invito è quello di seguire in buon numero la Codyeco Lupi.
Nei prossimi giorni altri aggiornamenti.
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it