13 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

IL PRECAMPIONATO DEI "LUPI"

26-08-2019 19:37 - News Generiche
Come già anticipato nei giorni scorsi, è stato reso noto dal club biancorosso il primo test che vedrà impegnata la Kemas Lamipel.
Questo vedrà impegnati Colli e compagni con la nazionale tunisina martedì 17 settembre al PalaParenti.
Ogni anno, i nordafricani allenati dal labronico Antonio Giacobbe, vengono in tournée in Italia e, la tappa nella zona del Cuoio, è quasi diventata d'obbligo.
Altri confronti in programma, sono quelli di Siena e di Calci (20 e 29 settembre in trasferta), squadre che renderanno rispettivamente visita ai conciari nei giorni 5 e 8 ottobre.
Si tratta di formazioni altamente qualificate, indicate dai più attenti critici, come fra le migliori della categoria insieme alla New Mater di Castellana Grotte, Bergamo e gli stessi “Lupi”.
La gara con i senesi del palleggiatore santacrocese Marco Falaschi sarà valida per il Memorial Giancarlo Parenti, che quest'anno prevede una gara secca, anche se molto intrigante ed indicativa.
In seguito, nel fine settimana (11 e 12 ottobre), i “Lupi” parteciperanno ad un importante quadrangolare a Mirandola, con tre prestigiose compagini di Superlega del calibro di Civitanova, Trento e Verona.

M.L.

Nella foto di Enzo Oliveri: l'allenatore Cezar Douglas a colloquio col presidente Segio Balsotti.

Realizzazione siti web www.sitoper.it